> > Valentina Dallari, da Uomini e Donne al rehab

Valentina Dallari, da Uomini e Donne al rehab

valentina dallari

Valentina Dallari dopo l'esperienza sul trono di Uomini e Donne torna a far parlare di sé. La giovane dichiara di avere problemi alimentari.

Valentina Dallari dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne torna a far parlare di sé. La giovane 24 enne e le sue foto su Instagram stanno facendo scalpore, ma soprattutto, stanno facendo preoccupare i suoi fan. Le utlime foto postate sui social infatti la ritraggono molto magra, al limite dell’anoressia. I suoi fan e i suoi haters si sono scatenati contro di lei alcuni giudicandola e altri sostenendola. Le sue ultime dichiarazioni rassicurano molti perchè la giovane ex tronista promette di prendersi cura della sua salute.

Valentina Dallari in rehab

La giovanissima ex tronista ha promesso ai suoi fans e al pubblico che la segue che comincerà seriamente a prendesi cura di se stessa. Le ultime foto postate sui social la ritraggono in condizioni davvero preoccupanti. E’ evidente che Valentina Dallari stia passando un momento difficile della sua vita. Su Instagram tiene infatti a specificare che questi giorni li ha dedicati alla sua famiglia e al suo amore prima di recarsi in una struttura che si prenderà cura del suo corpo e della sua mente. La giovane non trattiene nulla e senza vergogna dichiara al mondo social di avere dei problemi psicologici che da tempo sta cercando di curare.

Oltre alla terapia psicologica, che va avanti da qualche tempo, ora si aggiungono anche i distrurbi alimentari. La sua famiglia e il suo fidanzato e manager, Alessandro De Luca, le sono sempre stati vicini e l’hanno sempre incoraggiata ad iniziare una cura. La giovane inizierà a breve un percorso di riabilitazione che effettuerà in una struttura specializzata nella quale si potrà finalmente lasciare andare.

Valentina Dallari e l’anoressia

L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto specificare su Instagram che dell’anoressia c’è ancora molta ignoranza. Molti non conoscono a fondo questa malattia e tendono spesso a giudicare chi ne è affetto. Alcuni, dichiara Valentina, l’hanno giudicata e definita “anoressica di merda” quando in realtà sotto quel corpo troppo magro esiste un disagio profondo.

Valentina ci tiene a specificare che il suo problema non è legato ad una questione estetica bensì ad un forte disagio che la pervade ormai da anni. Le persone che soffrono di anoressia, purtroppo, hanno problemi profondi che vanno ben oltre al fatto estetico. Valentina Dallari quindi, in un’intervista, dichiara che la sua anoressia è un autopunirsi dettato dall’inconscio e non ha nessuna intenzione di coinvolgere gli altri.

Un messaggio per gli haters

La giovane, ferita da numerosi messaggi discriminatori sui social, si difende e si rivolge a coloro che hanno voluto spendere una parola negativa nei suoi confronti. Con un post Valentina spiega che non è giusto che venga giudicata un “mostro”, una “schifosa” o un cattivo esempio. Purtroppo si trova in un momento difficile e anche se ricopre il ruolo di personaggio pubblico e influencer non è in grado di tenere tutto sotto controllo.

Le parole cattive della gente l’hanno ferita perchè le sue intenzioni non sono negative, semplicemente non può fare a meno di nascondere il suo problema che è ormai troppo evidente. Alcuni hanno anche riferito all’ex tronista che non può permettersi questo comportamento perchè è più fortunata rispetto ad altri. Di conseguenza la giovane 24 enne chiede di essere rispettata soprattutto in questo momento che è piuttosto delicato.

valentina dallari

L’appoggio degli amici e colleghi

Nonostante molte persone si siano accanite contro di lei, al contrario ci sono persone che invece hanno deciso di starle vicino. La sua famiglia e il suo fidanzato e manager sono i primi a sostenerla ma in questi giorni ha fatto capolino anche un ex collega, Fabio Colloricchio. Il ragazzo ha deciso di dedicarle un post su Instagram che ha tutta l’aria di essere un tenero sostegno. Con dolci parole ha voluto farle capire che nonostante non si vedano da tempo lui le sta vicino.

valentina dallari

Da Uomini e Donne alla discoteca

La giovanissima Valentina Dallari, dopo il suo percorso in televisione come tronista di Uomini e Donne, ha deciso di intraprendere la carriera da DJ. La modella ed ex tronista ora cavalca i palchi e le console delle discoteche italiane, ma evidentemente neanche questo le ha permesso di trovare la felicità. Quando ha partecipato a Uomini e Donne, rispetto all’immagine di oggi, è completamente diversa, bella, in salute e luminosa in viso. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, con il quale ha avuto una relazione dopo Uomini e Donne, adesso è fidanzata con Alessandro De Luca il suo manager che la segue e la sostiene durante le sue serate in discoteca.

La giovane non ha mai voluto dichiarare apertamente i motivi per cui si è lasciata con Andrea Melchiorre. Ha sempre voluto mantenere una certa riservatezza anche se Andrea ha apertamente dichiarato sui social che un capitolo bellissimo della sua vita si è concluso a causa di circostanze che, a volte, si oppongono alle volontà delle persone. In questo momento però, la cosa fondamentale, è che Valentina si riprenda e che cominci a vivere una vita finalmente felice.