×

Vanessa Incontrada in bikini: la foto fa discutere

Si è scatenato un putiferio attorno alla copertina di Nuovo per la foto di Vanessa Incontrada in bikini sulla spiaggia.

Vanessa Incontrada

A Vanessa Incontrada è stata dedicata la nuova copertina di Nuovo, ma la sua foto in bikini ha finito per scatenare delle polemiche sul web.

Vanessa Incontrada sulla copertina di Nuovo

Vanessa Incontrada è stata ritratta in bikini durante una pausa sul set sulla copertina di Nuovo.

L’immagine ha finito per dividere il pubblico del web, tra coloro che hanno affermato che “sarebbe irriconoscibile” e chi, semplicemente, se l’è presa con la rivista affermando che la foto in questione non renda giustizia all’attrice e conduttrice spagnola. Al momento Vanessa Incontrada non ha preso parola sulla vicenda, ma non è la prima volta che l’attrice finisce al centro di polemiche di questo tipo.

Incontrada

Vanessa Incontrada: la foto in cui corre

Proprio in queste ore Vanessa Incontrada è stata al centro di altre polemiche per via di una foto da lei postata sui social. L’immagine secondo alcuni fan risalirebbe ad alcuni anni fa e lei è ritratta in bianco e nero mentre si dedica al jogging. In tanti l’hanno criticata per aver postato un’immagine in tenuta sportiva nonostante si sia sempre battuta contro il bodyshaming e affermando l’importanza di accettare il proprio corpo.

L’attrice ha rivelato che sarebbe stata vittima di critiche per i suoi chili in più anche mentre era incinta di suo figlio Isal, fatto che ovviamente le aveva procurato grande sofferenza:

“Sembrava quasi avessi commesso un reato avevo solo preso dei chili, non avevo ammazzato nessuno”, ha dichiarato, e ancora: “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me.

Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o”.​

Contents.media
Ultima ora