×

Verissimo, Belen Rodriguez parla della sua vita: dalla chirurgia estetica ai figli da padri diversi

Nella puntata di Verissimo di domenica 20 febbraio sarà ospite Belen Rodriguez, che ha deciso di aprire il suo cuore e parlare della sua vita privata.

Belen Rodriguez

Nella puntata di Verissimo di domenica 20 febbraio sarà ospite Belen Rodriguez, che ha deciso di aprire il suo cuore e parlare della sua vita privata. 

Belen Rodriguez ospite a Verissimo

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, domenica 20 febbraio, scopriremo molti dettagli della vita privata di Belen Rodriguez.

La showgirl ha deciso di mettersi a nudo nel salotto di Silvia Toffanin e di raccontare molti dettagli della sua vita privata. Durante la lunga intervista ha avuto modo di replicare alle critiche e agli attacchi, che riguardano soprattutto la chirurgia estetica e ha parlato della rottura con Antonino Spinalbese, con tutte le difficoltà di avere due figlie da due padri diversi. 

Dalla chirurgia estetica alla storia con Antonino

Con la mia faccia faccio quello che voglio.

Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso” ha dichiarato Belen Rodriguez, spiegando che non capisce per quale motivo sui social si possa dare parola a certe persone e che servirebbero delle leggi specifiche. “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui.

Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo” ha aggiunto la showgirl. 

Essere madre di due figli da due padri diversi

Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita.

Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane? Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto” ha raccontato Belen, aprendo completamente il suo cuore. 

Contents.media
Ultima ora