×

Verissimo, Gabriel Garko molestato: “La prima volta avevo 9 anni, non l’ho mai detto a nessuno”

Gabriel Garko è stato molestato all'età di 9 anni: lo ha raccontato lui stesso aggiungendo di aver subito abusi anche negli anni successivi. 

gabriel garko molestato

Nel suo ultimo libro, Gabriel Garko ha raccontato per la prima volta di essere stato molestato da bambino: la prima volta è capitato all’età di 9 anni ma gli abusi sono continuati anche negli anni successivi.

Gabriel Garko molestato

L’attore ha raccontato quanto accaduto anche durante la puntata di Verissimo di domenica 3 ottobre 2021.

In un’intervista a cuore aperto ha infatti così spiegato di aver subito molestie da bambino: “Mi è capitata la prima volta quando avevo 9 anni, però non è stata una molestia arrivata alla fine. Diverse volte mi è successo, anche avvicinamenti particolari… Quella volta è stata la volta un po’ più violenta”.

Gabriel Garko molestato: “Anche mia mamma non lo sapeva”

Fatti che Garko ha sempre tenuto nascosti senza mai parlarne con la madre o con qualche amico né denunciare.

La prima volta che lo ha raccontato, ha sottolineato, è stato nel libro tanto che “anche mia mamma è rimasta un po’ così e mi ha chiesto“.

L’attore ha ammesso che, dopo l’episodio predetto, gli abusi sono continuati anche negli anni successivi. Nel suo libro ne ha raccontato uno in particolare dopo il quale ha preso la decisione di iniziare a fumare: “Avevo 16 anni ed è stato il giorno in cui ho iniziato a fumare nonostante odiassi le persone che fumavano.

Ero molto agitato, non sapevo che fare e quindi ho comprato il primo pacchetto di sigarette“.

Contents.media
Ultima ora