> > Verissimo intervista Cristina D'Avena: il compagno, la sorella e Marco Bellavia

Verissimo intervista Cristina D'Avena: il compagno, la sorella e Marco Bellavia

D'Avena Cristina

Cristina D'Avena si racconta a Verissimo insieme a sua sorella Clarissa e al collega Marco Bellavia. Parla anche della sua vita sentimentale

Cristina D’Avena festeggia quarant’anni di carriera, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.

Voce delle sigle dei cartoni animati più amati degli italiani, è stata la fatina rock da più di 200 album e oltre 800 brani cantati.

La sorpresa in studio della sorella Clarissa

La sorella minore di cui la cantante ammette di essere stata gelosa da piccola, racconta a Verissimo molte sfaccettature del carattere e della vita di Cristina. La definisce ritardataria e pigra, ma sempre sorridente e positiva. Clarissa lamenta (per gioco) il fatto che Cristina non prenda né aereo né treno, e che sia lei molto spesso a farle da autista e a scarrozzarla in giro per l’Italia.

E poi, una scoperta divertentissima: forse per via della gelosia suddetta, da piccola Cristina canticchiava la musica di Profondo rosso alla sorella, per farla piangere. Le due sorelle scoppiano a ridere nel ricordarlo.

A festeggiare Cristina anche Marco Bellavia

Storici protagonisti di Kiss me Licia, si ritrovano nello studio di Verissimo dopo tanto e sembra che per loro e per il loro rapporto il tempo non sia mai passato. Complici ora come allora, ricordano insieme i loro successi. Ultima timida confessione prima del video di auguri per la carriera – sopresa di Silvia e di molto suoi amici e colleghi –, quella sulla vita sentimentale.

Cristina ha un compagno, con cui ammette di stare benissimo. Vivono anche loro, come tutti, momenti di alti e di bassi ma sempre legati da una forte complicità di fondo.