> > Verissimo, Michelle Hunziker su Eros: "Siamo molto legati. È pronto a divent...

Verissimo, Michelle Hunziker su Eros: "Siamo molto legati. È pronto a diventare nonno"

Michelle Hunziker Eros

In un'intervista a Verissimo Michelle Hunziker ha raccontato che legame ha con i due ex mariti. Su Eros: "Guai a chi me lo tocca".

A pochi giorni di distanza dal suo ritorno in grande stile sul piccolo schermo con Michelle Impossible, Michelle Hunziker si è raccontata a cuore aperto da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. La conduttrice ha parlato non solo del grande momento di gioia che sta vivendo con la figlia Aurora che presto darà alla luce il primo bambino, ma anche del legame con i due ex mariti Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti: “Ci vogliamo un bene dell’anima”

Proprio con il primo marito, Eros Ramazzotti, ha svelato di avere ritrovato la giusta serenità. Uniti dall’amore per la primogenita Aurora, i due – ha raccontato Michelle a Silvia Toffanin – sono molto legati e uniti da una bella amicizia: “Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così”.

Ha poi aggiunto: “Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”. Infine su Eros non ha alcun dubbio: è pronto a diventare nonno. 

“Tomaso Trussardi? Un grande dolore”

Non è lo stesso purtroppo con il secondo marito Tomaso dal quale ha avuto le due figlie più piccole, Sole e Celeste. La conduttrice prova ancora dolore per la fine di questa storia: “È un grande dolore. Quando hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e poi quando questo progetto fallisce, è un dolore per tutti”.

Infine ha spiegato: “È anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto. Siamo bravi. Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.