> > Veronica Peparini e Andreas Muller dopo il parto: "È stato bello, doloroso, ...

Veronica Peparini e Andreas Muller dopo il parto: "È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste"

Veronica Peparini e Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a casa con le piccole Ginevra e Penelope e hanno raccontato l'emozione dopo il parto

Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a casa da pochi giorni insieme alle gemelline Ginevra e Penelope e l’emozione condivisa sui social non si è fatta attendere.

L’emozione di mamma Veronica Peparini e papà Andreas Muller per la nascita delle figlie

Le figlie gemelle sono nate il 18 marzo e mentre papà Andreas ha iniziato subito a postare foto e storie con le bambine, Veronica ha aspettato qualche giorno e ieri, 28 marzo, ha condiviso il primo post a casa, dopo il parto delle gemelline.

Le parole di Veronica Peparini dopo il parto

«Racchiusa in una foto il senso di tanta fatica, sacrificio e desiderio. È stato bello , doloroso, gioioso e anche triste certe volte ma poi ce l’abbiamo fatta, non possiamo di certo dire di essere stati da soli ad affrontare tutto, abbiamo avuto un sostegno e aiuto professionale importante che va’ assolutamente ringraziato e mai scordato: a partire dalla mia Ginecologa sempre attenta e precisa, le super dottoresse salva vite e tutto lo staff dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. L’Ospedale Fatebenefratelli con tutte le ostetriche i professori, dottoresse e le infermiere che ci hanno seguito e ci sono stati accanto.
Grazie
Grazie di cuore immensamente da me e Andre anche a tutti voi che ci siete vicini da anni … da: “È Romeo per me e Romeo per loro è Romeo per tutti”…che flash…Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo, con due splendide gemelle a dare prova di tanto senza dover parlare troppo».

La vita di papà Andreas Muller

Ogni cambiamento e movimento che nota nelle gemelline diventa oggetto di documentazione. Il balleirno ha condiviso sui social un piccolo aneddotto su una delle due gemelle:

«Lei ha fatto tre volte la pipì a fontanella nel momento in cui dovevo cambiarla!»