> > Vicenza, 27enne si schianta con la moto: morto in ospedale

Vicenza, 27enne si schianta con la moto: morto in ospedale

null

Cesare Bigolin è morto in un incidente in moto a Magrè di Schio in provincia di Vicenza

Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì 23 novembre, mentre il ragazzo si trovava a bordo della sua BMW GS sulle strade di Magrè di Schio nel vicentino.

Vicenza, si schianta con a moto: morto 27enne

La vittima era Cesare Bigolin, ragazzo di 27 anni originario di Bassano del Grappa. A dare l’allarme è stato un infermiere, che ha ritrovato il corpo del motociclista in un campo. Il sanitario ha cercato in ogni modo di rianimarlo, praticando le manovre salvavita fino all’arrivo dell’ambulanza. Cesare è strato trasportato d’urgenza all’ospedale di Santorso. Diverse ore dopo il ricovero nel reparto di rianimazione è entrato in coma. Successivamente il suo cuore si è fermato ed è morto a causa delle gravi ferite riportate.

La dinamica dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli inquirenti, che dovranno fare luce sull’esatta dinamica del decesso. Dalle prime ricostruzioni è emerso che il 27enne stava percorrendo la SP 46 Variante destra Leogra con direzione Vicenza. L’ipotesi più probabile è che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo, andando fuori strada. Al momento non sembrano coinvolti altri veicoli.

Il cordoglio della comunità

Cesare era molto amato e apprezzato nella comunità del Bassanese, che ora si è stretta intorno alla famiglia. Alla notizia della morte, si sono susseguiti messaggi di cordoglio da amici e conoscenti. La data del funerale non è ancora stata decisa, sarà annunciata prossimamente.