> > Video mamma topo che salva il cucciolo dal serpente cattivo

Video mamma topo che salva il cucciolo dal serpente cattivo

Video mamma topo che salva il cucciolo dal serpente cattivo

In un video postato su Facebook si vede una mamma topo che salva il suo piccolo dal serpente cattivo. Un video che commuove. Nel video postato su Facebook da Rojas Montecinos Evy il giorno 26 giugno, e che si può anche vedere su Youtube, compare l'immagine di un serpente che ha in bocca un piccolo...

In un video postato su Facebook si vede una mamma topo che salva il suo piccolo dal serpente cattivo. Un video che commuove.

Nel video postato su Facebook da Rojas Montecinos Evy il giorno 26 giugno, e che si può anche vedere su Youtube, compare l‘immagine di un serpente che ha in bocca un piccolo topo mentre la madre si avventa su di lui, provando a salvare il suo piccolo. Sebbene il destino del bambino sembri già quasi segnato,in qualche modo la mamma topo riesce a strappare dalle fauci del serpente il suo piccolo e a salvarlo.

Nel video che è stato filmato si vede la madre topo che lotta contro il serpente prendendolo per la coda e non lo lascia finché non fa cadere la preda, in questo caso il piccolo topo dalle sue fauci. Il serpente, impaurito da cotanta forza e violenza, si allontana senza riuscire a consumare il suo pasto.

Nel frattempo, il serpente si allontana tra l’erba e la madre controllando che il piccolo non corra alcun rischio, si allontana afferrando il suo piccolo per la bocca.

Una scena commovente e di grande amore che mostra come anche nel mondo animale si sia disposti a tutti pur di proteggere la propria prole.

Il video è diventato virale e ha ottenuto quasi 10 milioni di visualizzazioni. Molte persone hanno afermato quanto sia evidente e forte l’amore di una mamma.