> > Vip controllati dal pubblico come robot. "Uman Take Control" in arrivo su Ita...

Vip controllati dal pubblico come robot. "Uman Take Control" in arrivo su Italia1

default featured image 3 1200x900

Nuove indiscrezioni arrivano in merito a "Human Take Control", nuovo e innovativo reality show di Italia uno la cui data di partenza è ancora avvolta nel mistero. Di cosa si tratta? Otto concorrenti pseudo famosi (per lo più provenienti da altri reality) verranno rinchiusi in una casa per 21 gior...

uman take control italia1
Nuove indiscrezioni arrivano in merito a “Human Take Control”, nuovo e innovativo reality show di Italia uno la cui data di partenza è ancora avvolta nel mistero.
Di cosa si tratta? Otto concorrenti pseudo famosi (per lo più provenienti da altri reality) verranno rinchiusi in una casa per 21 giorni (cosa vuoi che siano rispetto ai quasi 200 dell’edizione di quest’anno del GF) e, vestiti con delle tutine stile Teletubbies, ubbidiranno agli ordini del pubblico sovrano da casa che, in un modo interattivo ancora da definire (magari sarà il classico televoto), li muoverà a suo piacimento e come pedine per 24ore al giorno.
Insomma una sorta di tamagotchi umano (vi ricordate l’animaletto a cui davate da mangiare e a cui controllavate il sonno e la pulizia?).
Innovativo sarà innovativo però vuoi vedere che momenti trash che ci regalerà lo show?
I nomi di coloro che in nome della fama e di una ritrovata popolarità scenderanno in un gradino ancora più basso nella scala della dignità non sono ancora noti. Ma se non è ancora chiaro chi ci sarà, è sempre più chiaro chi non ci sarà. No a Barbara D’Urso a cui era stata proposta la conduzione (Dopo il flop di stasera che sera l’azienda ha deciso di farla riposare fino a settembre) e no a Enrico Papi e Cristina Plevani tra i concorrenti.
Smentito anche il nome di Elena Santarelli (che invece dal 19 condurrà “Plastik – Ultrabellezza” ennesimo show sulla chirurgia della rete giovane mediaset sulla scia di “Bisturi” e “Il brutto anatraccolo”) mentre adesso le quotazioni darebbero come favorito Teo Mammuccari.