> > Visari ha lasciato Damante perché ha scoperto i messaggi di Giulia De Lellis

Visari ha lasciato Damante perché ha scoperto i messaggi di Giulia De Lellis

Visari lasciato Damante Giulia De Lellis

Elisa Visari ha lasciato Andrea Damante perché ha scoperto i messaggi di Giulia De Lellis.

Dopo che Elisa Visari e Andrea Damante si sono lasciati, i fan sono tornati a sperare in un ritorno dei Damellis. Sembra che la modella abbia lasciato il dj veronese perché ha scoperto dei messaggi di Giulia De Lellis.

Visari ha lasciato Damante per i messaggi di Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati single quasi contemporaneamente. Il dj veronese è stato mollato da Elisa Visari, mentre la beauty influencer ha rotto con Carlo Beretta. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i Damellis potrebbero presto tornare in auge. Pare, infatti, che Visari abbia lasciato Damante per colpa di una serie di messaggi della De Lellis.

L’indiscrezione sul triangolo Visari-Damante-De Lellis

Nel corso della trasmissione radiofonica Password, in onda su Rtl 102.5, Gabriele Parpiglia ha raccontato che la Visari ha lasciato Damante dopo che ha scoperto dei messaggi segreti con Giulia. Il giornalista ha svelato:

“Ma perché è finita la storia tra Andrea ed Elisa? Tra l’altro loro convivevano e stavano insieme da circa quattro anni. Da quello che mi risulta è finita perché pare che la Visari abbia trovato dei messaggi tra Damante e la ex storica Giulia De Lellis, che invece fino a poco tempo fa stava con Carlo Beretta. Elisa ha preferito sloggiare e sulla sua strada è arrivato Susinna”.

Damante ha trovato Visari con Susinna

Parpiglia ha aggiunto:

“Vi spiego che cosa è successo. In uno dei locali che frequenta Giulia, ovvero il Volt, si è presentato Andrea Damante, che è andato lì per tentare di riprendere la sua ex Elisa Visari. Quando è arrivato però ha trovato la sua ex con Simone Susinna“.