> > Wilma Goich è innamorata di Daniele Dal Moro: a confessarlo è lei stessa ad...

Wilma Goich è innamorata di Daniele Dal Moro: a confessarlo è lei stessa ad altre due concorrenti

Wilma Goich Daniele Dal Moro

Wilma Goich non è la prima concorrente del Grande Fratello Vip 7 a perdere la testa per l'ex tronista.

Nella casa del Grande Fratello Vip, Wilma Goich si è innamorata di Daniele Dal Moro.

A confessarlo è stata la cantante stessa a due altre concorrenti, Patrizia Rossetti e Sarah Altobello.

Wilma Goich, l’amore per Daniele Dal Moro e la gelosia per Micol Incorvaia

Wilma Goich, 77 anni, aveva già sottolineato come tra lei e Daniele Dal Moro, 32 anni, si fosse creato un rapporto particolare, ma questa volta è andata oltre, dicendo di provare amore per l’ex tronista.

Goich ha però evidenziato che, a causa della grande differenza di età, questo amore risulta impossibile e che Dal Moro nei suoi confronti prova semplicemente un grande affetto, nonostante Patrizia Rossetti e Sarah Altobello la spingessero a provare ad andare oltre.

Goich ha infine confessato di essere insofferente verso Micol Incorvaia a causa di questo sentimento che prova, dato che crede che la ragazza sia a sua volta interessata a Dal Moro.

In precedenza, anche Elenoire Ferruzzi, aveva perso la testa per l’ex tronista. L’attrice è rimasta convinta che anche lui fosse innamorato di lei, ma avesse paura ad ammetterlo.

La dichiarazione di Daniele Dal Moro su Wilma Goich

Daniele Dal Moro ha più volte dichiarato di vedere Wilma Goich come la sua colonna portante nel reality, ma a Patrizia Rossetti ha poi dichiarato che “io sono venuto qua dentro e ho trovato lei (Wilma, ndr), se non la trovavo io stavo bene comunque”.