×

X Factor, le prime parole dell’eliminato Andrea Biagioni

default featured image 3 1200x900 768x576

E’ stato eliminato giovedì scorso nella semifinale di X Factor, a un passo dalla finale e ora sentiamo le parole di Andrea Biagioni nella sua prima intervista.

Andrea Biagioni, con la sua chitarra, ha perso il ballottaggio nella semifinale di X Factor, tenutasi lo scorso giovedì, con Rochelle, considerata da molti bookmaker, la più accreditata per la vittoria finale.

Subito dopo, il cantante è stato intervistato per la prima volta dalla rivista Vanity Fair. Evidentemente, la sua canzone, dal titolo Mare dentro, non è arrivata così tanto al pubblico che ha deciso di eliminarlo.

Manuel Agnelli si è detto soddisfatto e si è definito un privilegiato per avere avuto la possibilità di lavorare con un talento del genere, che, purtroppo, ha dovuto abbandonare il talent a un passo dalla finale.

Alla rivista Vanity Fair ha raccontato di essere contento di aver avuto la possibilità di cantare il suo inedito, anche se gli dispiace per non essere arrivato in finale.

Afferma che il suo pezzo, considerato un classico,non è così orecchiabile e vendibile come quello di altri che sono arrivati in finale.

Ha parole di elogio per il pezzo, l’inedito scritto da Diodato, in quanto gli permette di giocare con la voce e di trovare le giuste sfumature e i giusti colori.

Parla poi di Arisa che ha apprezzato il suo pezzo e spera sia sincera e non finga, solo perché non ha più artisti in gara e vuole farsi vedere.

Si dice soddisfatto e orgoglioso del suo percorso, si dice contento di aver avuto la possibilità di lavorare con Manuel Agnelli, con il quale spera di poter lavorare anche in futuro, perché è un artista che stima e che non si è mai arreso, nonostante la vita non sia stata sempre carina con lui.

Contents.media
Ultima ora