> > X-Factor, Simona Ventura potrebbe sostituire Asia Argento

X-Factor, Simona Ventura potrebbe sostituire Asia Argento

Simona Ventura forse a X-Factor

La Ventura potrebbe partecipare una volta finite le riprese di Temptation Island Vip. Tra i papabili anche il cantante Morgan.

È incerta la composizione della giuria della prossima edizione di X-Factor. Tra i giudici del talent show musicale doveva infatti esserci l’attrice Asia Argento, ma le recenti accuse di molestie sessuali a suo carico hanno indotto Sky a rivalutare la situazione. Ancora nessuna decisione definitiva, puntualizza la produzione: al momento stanno seguendo attentamente la vicenda. In un comunicato ufficiale di Sky si legge: “Se quanto scritto dal New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky. E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento”.

Simona Ventura potrebbe sostituirla

Tra i possibili sostituti dell’attrice è comparso il nome di Simona Ventura. La conduttrice in queste settimane è impegnata con le riprese di Temptation Island Vip, ma, una volta concluso tale impegno lavorativo, potrebbe spostarsi negli studi di Sky. La Ventura è già stata protagonista di una passata edizione di X-Factor. Una collaborazione fruttuosa, dal momento che il suo voto portò alla vittoria Francesca Michielin, giovanissima cantante che ebbe un grande successo una volta entrata nel mercato discografico.

In alternativa, secondo alcune indiscrezioni, Asia Argento potrebbe essere sostituita dall’ex marito Morgan. Il cantautore è stato giudice del talent show già durante la sua prima edizione italiana, nel 2008, affiancato proprio da Simona Ventura, oltre che da Mara Maionchi. È poi stato riconfermato anche per le successive edizioni, fino al 2012. Morgan è inoltre autore della colonna sonora di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, il film in cui la Argento recitò a fianco del giovanissimo Bennett.