×

Zona Bianca, nuova rissa sui vaccini: Francesca Donato fa arrabbiare Caprarica

Zona Bianca, l'eurodeputata Francesca Donato fa infuriare Antonio Caprarica con le sue teorie strampalate: "Lei spara numeri di fantasia. È disonesto"

francesca donato

Zona Bianca, l’eurodeputata Francesca Donato fa infuriare Antonio Caprarica con le sue teorie strampalate: “Lei spara numeri di fantasia. È disonesto”.

Zona Bianca, Francesca Donato contro Antonio Caprarica: lo scontro sui vaccini

Un nuovo scontro si è verificato negli studi di ‘Zona Bianca‘, noto programma di Rete 4.

Questa volta i protagonisti sono stati Francesca Donato, eurodeputata da sempre vicina alle teorie No Vax e il giornalista Antonino Caprarica. La controversia è nata da alcune dichiarazioni della Donato sugli effetti collaterali del vaccino

Zona Bianca, Francesca Donato contro Antonino Caprarica: le parole dell’eurodeputata

Ecco cosa ha detto Francesca Donato: “Non si parla mai di chi è ricoverato perché invece il vaccino lo ha fatto e ha avuto reazioni avverse.

E ce ne sono migliaia, decine di migliaia.” Numeri che non hanno assolutamente alcun riscontro nella realtà, un qualcosa che Caprarica fa subito notare.

Zona Bianca, Francesca Donato contro Antonino Caprarica: la risposta del giornalista

 L’ex corrisponente Rai è intervenuto arrabbiatissimo: “Ma cosa dice decine di migliaia? Lei contina a sparare numeri di fantasia. Non è possibile accettare che vengano sparati questi numeri inesistenti!”

Contents.media
Ultima ora