10 migliori marche di tapis roulant a buon prezzo

Sport

10 migliori marche di tapis roulant a buon prezzo

10 migliori marche di tapis roulant a buon prezzo
10 migliori marche di tapis roulant a buon prezzo

Non avete mai tempo per andare in palestra o al parco ma volete dimagrire ma solo la dieta, non basta. Ecco 10 migliori brand di tapis roulant a buon prezzo

Quando giunge inesorabilmente il momento della prova costume, ecco che ci rendiamo conto che dobbiamo assolutamente metterci a dieta. Ovviamente bisogna fare anche attività sportiva se non si va in palestra o al parco, ecco il tapis roulant.

Sicuramente riuscirete ad ottenere la linea che desiderate se mangiate in modo sano, svolgendo una costante attività fisica. Ci sarà sempre qualcosa che vi impedirà di fate i vostri esercizi fisici per mancanza di tempo.

La vita al giorno d’oggi è sempre più attiva tra lavoro e impegni familiari. Per ottimizzare i tempi e riuscire a svolgere vari impegni lavorativi e sociali ma sopratutto avete tempo anche per correre un pò, stando semplicemente a casa.

Avendo l’attrezzatura sportiva già in casa, ottimizzate il tempo di viaggio da casa palestra e da palestra a casa.

Quando siete decisi nel voler prendere il tapis roulant, vi sorgono mille domande, tutte giustificabili. Siete indecisi su quale modello acquistare, se qualità e prezzo del prodotto ne valga pienamente.

Davanti anche le queste mille domande, siete sicuramente scoraggiati nel volerne uno e magari valutate la possibilità di investire i soldi, andando in palestra.

Ebbene, prima di scartare subito l’ipotesi di acquistare un tappeto rullante, fate un paio di ricerche.

Per venirvi incontro, vi propongo 10 migliori marche di tapis roulant proporzione al prezzo e qualità.

Prima di tutto, dobbiamo capire che tipo di requisito e caratteristica dovrebbe avere il tappeto rullante che pensate di acquistare, considerando prezzo e qualità.

Ogni tipo di tappeto ha caratteristiche più specifiche di altri modelli. Tutto dipende su quali sono le vostre intenzioni ed obiettivi che colte raggiungere, avendo un tappeto rullante in casa.

Se optate per svolgere un allenamento intensivo, vi consiglio di acquistare un tappeto rullante elettrico, che garantisce per chi vuole correre con costanza, se invece optate per una semplice camminata, meglio invece acquistare un tapis roulant magnetico.

Per entrambi i modelli, dovete valutare il peso dell’attrezzo perché se si prende un tappeto troppo leggero, si potrebbe rompere nel giro di pochi mesi se ci camminate sopra o se ci correte. Controllate anche quanto il tappeto possa reggere come peso massimo.

In base alla frequenza di utilizzo che andrete ad utilizzare, dovrete scegliere il tappeto.

Se lo userete tutti i giorni le minuti, non ci dovrebbero essere problemi. Se invece avete in mente di svolgere un’attività intensa, dovete stare attenti al motore che monta il tappeto.

I modelli che troviamo in commercio, hanno un motore che parte da 1,5 cavalli ad un massimo di 4 cavalli mentre quelle delle palestre, attrezzatura professionale, monta 6 cavalli di potenza.

Controllate sempre i parametri dell’attrezzatura prima dell’acquisto per non ritrovarsi poi un motore surriscaldamento, bruciato e con performance scadenti.

Prendete in considerazione anche il fattore dello spazio che disponete in casa. Prima di acquistare un modello che ha tutti i requisiti da voi tanto cercati, prendete anche le misure esatte dell’attrezzo.

Caratteristiche tecniche e materiale da verificare prima di comprare il tapis roulant:

La struttura. Gli ultimi modelli che troviamo in commercio, sono see più all’avanguardia, garantendo una stabilità ulteriore rispetto ai precedenti tappeti.

Unico punto da considerare, è il montaggio che verrà già effettuato alla consegna. È preferibile per tanto un modello pre-assemblato per un uso domestico, dove ci garantisce la robustezza e solidità, assemblando le viti. Se preferite un uso professionale, meglio allora acquistare modelli già assemblati.

Considerare la potenza del motore come già accennato precedentemente.

Gli ammortizzatori del tappeto sono importanti per chi punta a correre in modo confortevole ma non solo, aumenta anche il tempo del suo utilizzo.

La superfice del tappeto, il nastro dove calpesteremo durante le nostre dure corse, varia per dimensione e spessore. Il migliore al riguardo è quello che rimane sotto i 40 cm di larghezza per 130 cm di lunghezza. Lo spessore standard è di 1,5 millimetri. Se lo spessore è alto, tale sarà anche il livello del comfort.

Come ogni tappeto che si rispetti, sono dotati di programmi elettronici con un piccolo computer impostato su programmi specifici di allenamento.

Molti di elettronici si sono già impostati per monitorare i parametri di misurazione delle calorie consumate, battito cardiaco, ecc. Oltre a questo, è possibile avere anche la tv, lettore mp3, radio.

Ora che siamo in grado di capire quali sono le caratteristiche migliori ed importanti, sarete sicuramente in grado di riconoscere i tapis roulant che fa al vostro caso.

Ecco i 10 migliori tappeti rullante che posso consigliarvi in base al prezzo e alla qualità del prodotto, facilmente trovabile anche su ordinazioni online come Amazon:

Diadora Speed 5000, tappeto elettrico richiudibile


La potenza del motore da 2 a 4 hp e la sua velocità parte da 1 a 18 km/h. Ha un’inclinazione elettrica 15% e il nastro di corsa misura 42×130. La dimensione 164 x 71 x 125 cm. Comprende 18 programmi di allenamento e il monitor LCD retroilluminato.

TUCSON PRO E.I. tappeto con ammortizzazione elastomeri, chiusura pieghevole in verticale


La potenza del motore a 2,0 da 4,0 hp e la sua velocità da 0 a 14 km/h.

Le misure sono 123 x 41 cm ed il monitor LCD è retorilluminato. Comprende 7 programmi di allenamento e ha una dimensione di 157,5 x 68,5 x 127,5 cm. La portata che può reggere è di 120 kg massima.

Diadora Edge 2.4 tappeto preassemblato, elettrico e richiudibile


Il nastro di corsa 42x122cm e la ppotenza del motore da 2 a 4 hp. La velocità è di 16 km/h e ha un’inclinazione elettrica del 10%. Comprende 19 programmi di allenamento ed ha anche un radiocomando. La sua dimensione è di 164 x 71 x 125 cm.

Tapis Roulant VidaXL con norme di sicurezza EN957 e pulsante di sicurezza


Ha una potenza motore da 500 W e la sua velocità parte da 1.0 a 10.0 km/h. Ha un’alimentazione 220 – 240 V e regge una portata di 100 kg massimo. Ha uno schermo LCD dove si può avere lettura del conteggio di velocità, calorie bruciate e distanza.

Toorx TRX-COMPACTS tappeto rullante elettrico, ripieghevole


Ha una potenza motore da 1,75 a 3 hp e il nastro di corsa misura 122 x 42 cm. Comprendere una velocità che parte da 1-14 km/h con un’inclinazione manuale a 3 livelli e regge una portata di 100 kg massimo.

Tapis Roulant Radio 45 Pro


Potenza motore da 2,25 a 5 hp e una velocità massima di 18 km/h con un’inclinazione elettrica 15%. Ha un nastro di corsa 45 X 130 cm e comprende 15 programmi di allenamento oltre che alla funzione Radio e speaker mp3 con una dimensione 164 x 71 x 125 cm.

Diadora Trim 2.0 Tapis Roulant

Ha 3 programmi con obiettivi che danno la possibilita’ di provare diverse attività fisiche, 12 programmi di velocità, 5 programmi di gara. Controllo battito cardiaco attraverso i sensori installati sul corrimano. Richiudibile.

Diadora Evo Tapis Roulant Magnetico

Inclinazione a 3 livelli, 8 livelli di regolazione sforzo con dimensione nastro 34×110 cm. Ha resistenza magnetica quindi sprovvista di motore.

Diadora Forty Tapis roulant magnetico

Anch’essa ha resistenza magnetica, quindi senza motore, dimensione nastro 33×101 cm con rilevazione battiti cardiaci palmare. 8 livelli di regolazione sforzo manuale.

Homcom – Tapis Roulant Elettrico

Ha una velocità da 1 a 9,9 km/h con una potenza di 0,75 hp. Ha uno schermo LED che indica velocità, tempo, calorie bruciare, distanza e a 3 programmi inclusi. Porta un carico massimo di 100 kg.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche