5 ottime ragioni per amare il nuovo BlackBerry App World 3.0 - Notizie.it

5 ottime ragioni per amare il nuovo BlackBerry App World 3.0

BlackBerry

5 ottime ragioni per amare il nuovo BlackBerry App World 3.0

Android ha l’Android Market, iOS ha gli iTunes App Store, ed il BlackBerry ha il BlackBerry App World. La RIM ha appena svelato il nuovo BlackBerry App World 3.0 che è stato affinato e che presenta così tante funzioni che non potrete non innamorarvi di lui.

Interfaccia completamente nuova

Una delle prime caratteristiche del nuovo BlackBerry App World 3.0 che andrete a notare sarà sicuramente la nuova interfaccia utente. Il BlackBerry App World 3.0 è stato disegnato per trovare con molta più facilità le applicazioni che desideri e per rendere molto più semplice la navigazione all’interno degli App Store, in più presenta anche nuove icone e delle insegne che illuminano le ultimissime e bellissime applicazioni esposte nella “vetrina” degli App Store.

Barra di ricerca dello schermo principale

Stanco di navigare all’interno del BlackBerry App World per cercare e scaricare nuove applicazioni? Il BlackBerry App World 3.0 rende la ricerca delle applicazioni più semplice che mai grazie all’utilizzo di una barra di ricerca sullo schermo principale che rende la ricerca più efficace, meno confusionaria e più semplice da accedere.

A volte le piccole cose fanno la differenza e l’aggiunta della barra di ricerca al BlackBerry App World 3.0 è una piccola cosa che si rivela essere molto utile.

Servizi per la sottoscrizione

Un’altra grande novità per il BlackBerry App World 3.0 è la possibilità di acquistare dei servizi di sottoscrizione. Questa permette agli utenti di BlackBerry App World 3.0 di avere un periodo di prova che va dai 7 ai 30 giorni per tutte le applicazioni più diffuse, invece di acquistarle col prezzo originale. Questa funzione è un modo fantastico per provare applicazioni che potrebbero servire in futuro o per avere a disposizione delle applicazioni che servono per un periodo di tempo limitato e che potrebbero non servire più in futuro.

Nuovi Canali

Ottenere le nuove applicazioni velocemente è uno dei punti chiave del BlackBerry App World 3.0 e uno dei modi attraverso il quale la RIM cerca di raggiungere questo obiettivo è aggiungendo canali che rendano la navigazione più semplice.

Il BlackBerry App World 3.0 dispone di un accesso rapido a giochi, suonerie, applicazioni, settaggi e altre sottocategorie che aiutano gli utenti ad avere quel genere di cose che vogliono molto più rapidamente del solito.

Nuovo assortimento di applicazioni

Se aggiungere una nuova interfaccia utente, accesso ai canali facilitato, e una barra di ricerca sullo schermo non vi sembra abbastanza per ottenere una ricerca delle applicazioni facilitata, il BlackBerry App World 3.0 ha ciò che fa per voi. Nel BlackBerry App World 3.0 si possono controllare i risultati della ricerca anche attraverso il nome, la classificazione, il prezzo, il miglior confronto, la data d’uscita, e i più diffusi, rendendo la ricerca delle applicazioni più efficiente che mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche