9 frasi usate dalle donne di cui gli uomini dovrebbero essere consapevoli

Sesso & Coppia

9 frasi usate dalle donne di cui gli uomini dovrebbero essere consapevoli

L’altro giorno un amico mi ha detto che la sua fidanzata era molto tranquilla. Le ha chiesto cosa non andava e lei ha risposto “niente”. Ha detto che non era preoccupato. Ho dovuto fargli vedere questo…

1. Bene. Questa è la parola usata per terminare una discussione quando lei è nel giusto e tu faresti meglio a stare zitto. Così non fanno dire un’altra parola!

2. Niente. Se le chiedete cosa c’è che non va e lei risponde nulla, allora c’è decisamente qualcosa che non va. Rimanete tranquilli. Molte discussioni possono iniziare con “nulla” e finire con “bene”. Guardate il numero 1.

Nota: se lei dice “no davvero, non c’è niente che non va”, allora vuol dire che c’è davvero qualcosa che non va.

3. Sospiro. Questo è un suggerimento non verbale che vi sta dicendo che siete un idiota, mentre lei si sta domandando perché sta sprecando tempo lì discutendo di “niente”. Riferimento al numero 2.

4.

Vai avanti. Questa è come una doppia sfida e non è assolutamente permesso. Lei vuole che tu faccia la scelta giusta, in modo da ripensare ciò che si sta per fare.

5. Non preoccuparti, faccio io. Questo significa che lei ti ha chiesto di fare una cosa parecchie volte e tu non hai fatto, così ora ha deciso di fare da sola. Questo potrebbe provocare in voi chiedendole più tardi “cosa non va” a cui lei molto probabilmente risponderà “niente”. Guardate il numero 2.

6. Va bene. Questo è un segnale molto pericoloso. Lei penserà a lungo e molto a come farvela pagare per quello che avete fatto.

7. Cinque minuti. Se lei si sta preparando, questo potrebbe significare 15-40 minuti, i risultati potrebbero variare. Ma se state guardando la partita, 5 minuti sono esattamente 300 secondi.

8. Qualunque cosa. Questo significa andare all’inferno. siete in grossi guai. Potete sentire un brivido nell’aria.

9.

Grazie. Lei vi sta ringraziando. Non fate questioni, basta dire prego. Ma se lei dice “grazie mille”, questo è inteso come sarcasmo e non dovreste assolutamente dire “prego”, altrimenti lei risponderà con “qualunque cosa”. Guardate il numero 8.

Okay, ora traducete questo: “Bene, qualunque cosa, vai avanti e guarda la partita per altri cinque minuti, non ti preoccupare, butto io la spazzatura.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...