A 70 anni è ancora vergine: ora sono pronta ad avere un uomo COMMENTA  

A 70 anni è ancora vergine: ora sono pronta ad avere un uomo COMMENTA  

Pam Shaw, una star del cabaret inglese, è arrivata alla soglia dei settanta anni e ha deciso finalmente di concedersi ad un uomo. La donna confessa di essere ancora vergine, e di aver trascurato la vita sentimentale perché troppo occupata a rincorrere il successo. Pam, che ha affiancato artisti come Tom Jones e Engelbert Humperdinck, è pronta ora a perdere la sua verginità. “Posso anche avere 70 anni, ma sono molto giovane dentro. La gente non mi crede quando dico la mia età, pensa che io sia molto più giovane. Forse perché non sono mai stata sposata e non ho mai avuto figli. Ma ora è il momento, sono pronta a fare il grande passo con il tizio giusto. Spero di incontrare un milionario di bell’aspetto, alto e moro”, dichiara Pam.

Leggi anche: Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Schillaci: “mi hanno denunciata, ecco perché”


Certo, i suoi standard sono abbastanza elevati, considerata anche l’età. Ma perché accontentarsi? Pam è convinta che non si è mai troppo vecchi. “Basta guardare Joan Collins”.

Leggi anche

canone-rai-2017
News

Canone Rai: come fare dichiarazioni per non pagare nel 2017

C’è chi non possiede un televisore in casa e ovviamente non vuole pagare il canone nel 2017, per cui sta pensando di preparare una dichiarazione. Per evitare l’addebito sulla bolletta di gennaio, si può o inviarla online entro fine dicembre o entro il 20 se la si invia per raccomandata. Esonerato anche chi non rispetta tali scadenze e dovrà chiedere di ottenere il rimborso della prima rata. Il modello della dichiarazione dove essere ripresentato ogni anno, perché ognuno ha validità annuale. Lo si può trovare dall’anno scorso sui siti internet dell'Agenzia delle entrate e della Rai. Coloro che sono già registrati Leggi tutto

5 Commenti su A 70 anni è ancora vergine: ora sono pronta ad avere un uomo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*