Amici 2016: Grignani stona sul palco, commenti negativi sul web - Notizie.it

Amici 2016: Grignani stona sul palco, commenti negativi sul web

Gossip e TV

Amici 2016: Grignani stona sul palco, commenti negativi sul web

Era molto attesa la performance di Gianluca Grignani sul palco di Amici 2016, il talent condotto da Maria De Filippi giunto alla sua quinta puntata del serale, in onda questa sera su Canale 5. Grignani, uno degli ospiti della puntata, ha cantato insieme a Chiara, accompagnandola anche alla chitarra. Un duetto sulle note di La mia storia tra le dita, che ha avuto però un finale non particolarmente esaltante. Una scena non troppo diversa da quanto accaduto a Capodanno durante il concerto di Gigi D’Alessio, con un Grignani un po’ alticcio e non particolarmente intonato.

Anche ad Amici la situazione non è stata troppo diversa: Gianluca ha iniziato bene la canzone ma in tanti hanno sentito chiaramente una serie di stonature, sbagliando oltretutto la chiusura del brano. Un errore palese a causa del quale il cantante si è scusato dopo la fine del brano: un po’ di sfortuna per Chiara, dunque, che ha invece cantato bene anche se il duetto successivo, tra Lele e Luca Carboni, è stato decisamente più all’altezza.

E inevitabilmente il web ha commentato negativamente il duetto tra Chiara e Grignani, con l’hashtag #amici colmo di commenti tra l’ironico e lo stupito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche