Anna Oxa denuncia: sono vittima di stalking

Cronaca

Anna Oxa denuncia: sono vittima di stalking

Anna-Oxa-Amici-aiuta-i-giovani-Mengoni-ha-vinto-Sanremo-Balle-300x225

In un video pubblicato sul web qualche settimana fa la cantante Anna Oxa fa una denuncia scioccante: “Sono vittima di stalking, quotidianamente. Ogni giorno ci sono persone che mi inseguono con la macchina, fanno foto con i cellulari, si appostano sotto casa, mi insultano, mi provocano, mi chiamano al telefono anche cento volte, pure durante la notte”.

E la Oxa continua: “C’è un giro milionario che vuole fare il possibile per farmi credere pazza, piuttosto che rinunciare al portafoglio. Intorno a me c’è una vasta rete che si è mantenuta economicamente dal frutto del mio lavoro e della mia immagine”.

La cantante si sente sola e ha paura. “Mi mandano massaggi particolari, tipici delle persone squilibrate, nominando anche mia figlia. Ho fatto diverse denunce, tutti i momenti trascorsi nelle ultime settimane sono pieni di documenti e prove che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia”, conclude.

1 Commento su Anna Oxa denuncia: sono vittima di stalking

  1. Si è vero lo stalking (gag stalking) sta diventando anche qualcosa che interesse non solo i vip e non solo in Italia.
    Vi invito a fare riferimento ai video creati da francesca valerio invernizzi si youtube ma semplicemente anche su qualsiasi motore di ricerca unternet.
    Saluti da Basilea

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche