Anne Hathaway si scusa per la scelta del vestito

Cinema

Anne Hathaway si scusa per la scelta del vestito

Ha ‘tradito’ Valentino per Prada in occasione della notte degli Oscar e per questo ha dovuto scusarsi ufficialmente. Lei è Anne Hathaway, vincitrice dell’Oscar come migliore attrice non protagonista grazie alla sua performance nel film Les Miserables e il tradimento deriva dalla scelta del vestito indossato in occasione della cerimonia di premiazione. In una dichiarazione, la Hathaway si è scusata con il suo stilista preferito, spiegando le ragioni dell’improvviso cambio d’abito. Anne avrebbe infatto dovuto indossare un vestito della maison di Valentino Garavani ma, quando ha saputo che un’altra attrice avrebbe indossato un abito molto simile al suo, ha dovuto optare per una repentino cambio.

Anne ha spiegato: “è giunto alla mia attenzione nella tarda notte di sabato che avrebbe potuto esserci un abito agli Oscar molto simile al Valentino che avevo intenzione di indossare, così ho deciso che sarebbe stato meglio per tutti i soggetti coinvolti se avessi cambiato i miei piani.

Anche se amo l’abito che ho messo, è stata una difficile decisione dell’ultimo momento, dato che desideravo vestire Valentino in onore del rapporto profondo e significativo che ho con la casa e con Valentino stesso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*