Apple, Samsung paga con 30 camion pieni di 5 centesimi COMMENTA  

Apple, Samsung paga con 30 camion pieni di 5 centesimi COMMENTA  

La Samsung, famosa azienda coreana che produce cellulari e altri accessori tecnologici, pagherà alla Apple una multa pari ad un miliardo di dollari in un modo del tutto originale. Nei giorni scorsi, presso il quartiere generale della Apple in California sono arrivati trenta camion colmi di monetine da un centesimo di euro. Inizialmente gli addetti alla sicurezza dell’impianto Apple hanno pensato ad un errore. Poi Tim Cook (Responsabile CEO di Apple) ha ricevuto una chiamata dalla società coreana che specifica che quei centesimi erano il pagamento previsto della multa. Poiché non è stato specificato il metodo di pagamento, è chiaro che la Apple è libera di pagare come crede più opportuno.


Per i dirigenti americani della Apple si prospetta un bel grattacapo, visto che bisognerà procedere al conteggio di tutte le monetine e trovare una banca che le accetti tutte.

Il Presidente della Samsung Electronics, Lee Kun-hee ha dichiarato di essere tranquillo: ha pagato con 20 miliardi di monete ed è a posto con il debito nei confronti della Apple.

Come risponderà quest’ultima?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*