> > Arcaplanet assume responsabili e addetti alle casse

Arcaplanet assume responsabili e addetti alle casse

Arcaplanet assume responsabili e addetti alle casse

Arcaplanet assume personale in vista dell'inaugurazione di nuovi punti vendita. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione. Arcaplanet assume in vista del piano di espansione già avviato nel 2016 e che andrà avanti per tutto il 2017. L’azienda che si occupa della cura per gli anim...

Arcaplanet assume personale in vista dell’inaugurazione di nuovi punti vendita. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione.

Arcaplanet assume in vista del piano di espansione già avviato nel 2016 e che andrà avanti per tutto il 2017. L’azienda che si occupa della cura per gli animali è ormai una realtà consolidata in tutto il territorio nazionale.

Nata nel 1995 in collaborazione con Agrifarma ha aperto il suo primo punto vendita nella città di Alessandria nel 1998. A oggi conta 155 punti vendita in varie regioni d’Italia e oltre 720 collaboratori. Passione per gli animali e cura per i nostri amici pelosi. Questo è quanto offre l’azienda specializzata in vendita di mangimi e accessori vari.

Già in tutto l’anno in corso è stata avviata una campagna di espansione con l’apertura di nuovi punti vendita. Il piano prevedeva anche diverse assunzioni che sono già state confermate nel 2016, ma che continueranno anche nel prossimo anno. 90 le assunzioni già effettuate, mentre quelle in programma sarebbero circa 40.

Nuovi punti vendita verranno aperti, ma le assunzioni includono anche la sede in provincia di Genova. 10 i negozi che dovranno vedere l’inaugurazione entro i prossimi mesi del 2016, la maggior parte al Sud Italia. Le aperture dei nuovi punti vendita hanno come conseguenza la necessità di nuove assunzioni.

Arcaplanet assume personale che si occupi delle casse ma anche di attività di responsabilità all’interno del punto vendita. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail selezione@arcaplanet.net alfine di essere selezionati per un primo colloquio.

Le risorse ritenute idonee a seguito del colloquio conoscitivo, dovranno frequentare un corso di formazione presso l’Arcaplanet Academy. Infatti, l’obiettivo dell’azienda è formare dei collaboratori professionisti in grado di dare delle consulenze specializzate alla propria clientela. Alcuni prodotti in vendita presso gli store Arcaplanet richiedono infatti delle conoscenza specifiche, ed è per questo che l’azienda consente alle risorse assunte di imparare a saper gestire tutte le varie situazioni.