> > Attentato Instanbul: arrestato il killer di Capodanno

Attentato Instanbul: arrestato il killer di Capodanno

Attentato Instambul: arrestato il killer di Capodanno

Il killer di Capodanno che ha fatto una strage la notte di Capodanno è stato arrestato nella giornata di ieri. Abdulkadir Masharipov sarebbe il responsabile della strage di Capodanno avvenuta a Istanbul che ha ucciso 39 persone al nightclub, Reina, è stato arrestato ieri con il figlio, in base a ...

Il killer di Capodanno che ha fatto una strage la notte di Capodanno è stato arrestato nella giornata di ieri.

Abdulkadir Masharipov sarebbe il responsabile della strage di Capodanno avvenuta a Istanbul che ha ucciso 39 persone al nightclub, Reina, è stato arrestato ieri con il figlio, in base a quanto riportato dai media turchi.I media e la polizia hanno diramato una foto in cui si mostra il killer con diverse ecchimosi e macchie di sangue sulla maglietta.

In base alle prime immagini e ai video mostrati dalla televisione turca, la polizia avrebbe fatto irruzione nella casa dell’uomo che avrebbe opposto resistenza. Si parla anche di uno scontro a fuoco, ma non si è sicuri di ciò. L’uomo è stato arrestato e sottoposto a controlli sanitari.Insieme a lui, anche il figlio di 4 anni, mentre la moglie, come ben si sa, è già stata arrestata.

Oltre a lui, sono stati arrestati altri sospetti, implicati nella strage di Istanbul. Tra questi, vi sono due uomini e tre donne, tutti catturati nel blitz avvenuto ieri. Il giovane avrebbe trovato in questa abitazione un rifugio sicuro dopo la strage, prima di essere arrestato nella giornata di ieri e con lui c’erano altre persone, appartenenti all’Isis e militanti della jihad.