Paola Barale e Raz Degan VS un settimanale italiano: la polemica

Gossip e TV

Paola Barale e Raz Degan VS un settimanale italiano: la polemica

Barale

Raz Degan e Paola Barale hanno scritto commenti velenosi contro il settimanale "Chi" e contro il suo direttore Alfonso Signorini: ecco il motivo.

Paola Barale e Raz Degan sono in vacanza a Ibiza insieme. Inoltre la bella showgirl è stata catturata in topless dai paparazzi del settimanale “Chi“. Sono due elementi che insieme stanno incendiando il gossip di questo già caldissimo mese di luglio. Ma ai diretti interessati non vanno per niente giù. Così la risposta di Raz e Paola non si è fatta attendere ed è giunta per via diretta, ovvero dai loro profili Instagram.

Le parole sia di Paola che di Raz sono forti, chiare e molto arrabbiate. Quelle espresse dal modello israeliano coinvolgono anche il direttore della rivista, Alfonso Signorini. Invece, riguardo al topless della Barale, anche chi più maliziosamente pensava fosse un accordo con il settimanale per un ritorno di pubblicità di Paola, si dovrà ricredere.

Barale e Degan in polemica con Alfonso Signorini

Paola Barale pare non essere per nulla in cerca di pubblicità. La paparazzata di “Chi” che l’ha ritratta in topless l’ha fatta esplodere su Instagram.

La “bionda” ha scritto: “La luna splende alta nel cielo… Comunque e un bel vaffa a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati, hanno anche venduto l’anima al diavolo”. Il velenoso commento è apparso a corredo di una fotografia che ritrae un cielo azzurrissimo. Messaggio e destinatari sono entrambi molto chiari. Ma ancora più chiaro è stato il testo di Raz Degan: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?”. Al commento sono seguito dagli hashtag che mandano letteralmente a quel paese il direttore di “Chi”.

Raz e Paola: la vacanza a Ibiza rovinata dal gossip

In un primo momento non era chiaro se Paola e Raz si fossero trovati insieme per caso a Ibiza. E dunque se stessero godendo della reciproca compagnia. Poi però i due si sono rivelati sui social, dando un preciso indizio ai fan. Entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram la foto di un tramonto magico.

Mentre le parole che accompagnano quella bella immagine sembrano venire proprio dal cuore.

Purtroppo, quindi, per Paola e Raz tutto questo paparazzare si è rivelato un vero peccato. Con queste ultime incursioni nella loro privacy, si sono visti rovinare la loro vacanza nell’isola più movimentata delle Baleari. Anche perché tutti e due, pur essendo molto conosciuti e abituati ai riflettori, non amano essere paparazzati. Soprattutto se si tratta di scatti osé e al limite della volgarità. Del resto, è altamente probabile che Alfonso Signorini non se ne farà un grosso problema. D’altra parte quello del gossip è il suo lavoro. Sia con il beneplacito dei vip, sia senza di esso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche