Barilla cerca Sales Representative per alcuni punti vendita in Italia

Lavoro

Barilla cerca Sales Representative per alcuni punti vendita in Italia

Barilla cerca Sales Representative per alcuni punti vendita in Italia
Barilla cerca Sales Representative per alcuni punti vendita in Italia

Barilla cerca personale da assumere come Sales Representative. La figura commerciale sarà un neolaureato in discipline economiche.

Barilla cerca personale da inserire nel settore commerciale. La multinazionale nata nel 1877 da Pietro Barilla è oggi una realtà conosciuta in tutto il mondo. Nata come una piccola bottega che produceva pane e pasta per la città di Parma, conta a oggi 43 centri di produzione in tutto il mondo. In Italia i siti produttivi sono 13 con un’esportazione di oltre 2 milioni di tonnellate e mezzo di prodotti alimentari.

Attualmente la Barilla cerca figure da assumere come Sales Representative. I commerciali si occuperanno di raggiungere gli obiettivi aziendali riguardanti al vendita. Inoltre il candidato che verrà assunto dovrà occuparsi del fatturato e della redditività degli assortimenti dei punti vendita di competenza. Il candidato ideale dovrà essere un neolaureato in discipline economiche disposto a trasferimenti nelle varie sedi. Inoltre, dovrà possedere una buona conoscenza dell’inglese e interesse nell’intraprendere una carriera in ambito commerciale.

A colui che verrà assunto gli verranno forniti il Pc, lo smartphone e l’auto aziendale.

Il ruolo che si andrà a ricoprire è di grande responsabilità. Infatti la figura si occuperà della presentazione dei prodotti nei vari punti vendita, assicurandosi che questo venga esposto e promosso nel migliore dei modi.

Per coloro che volessero iniziare una carriera con un’azienda come la Barilla, potranno rivolgersi a la sito Monster.it. Infatti è proprio questa agenzia che si occupa di accogliere le candidature sulla sezione Carriere e selezioni del sito internet. Qui possono essere inviare le candidature on line che poi verranno selezionate da Monster.it secondo il profilo ricercato. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae anche sul sito della Barilla. Alla sezione Lavora con noi sono infatti presenti le posizioni aperte in tutte le sedi del mondo, a cui è possibile candidarsi e consultare i requisiti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...