Beautiful: Ecco le Puntate girate in Puglia

Cultura

Beautiful: Ecco le Puntate girate in Puglia

Dopo parecchio tempo l’attesa è finita.

Andranno in onda su Canale 5 dal 15 aprile le puntate di Beautiful girate in Puglia, dopo il lago di Como nel 1997, Venezia nel 1999 e Portofino nel 2002.

Tra il 7 e l’11 maggio 2012 gli attori della soap più famosa al mondo erano tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e le masserie di San Domenico.

C’erano tutti Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy), Kim Matula (Hope) e Scott Clifton (Liam).

Vedremo dunque il matrimonio pugliese tra Hope e Liam, anche se l’imprevisto è sempre dietro l’angolo

Anche un italiano nel cast, nei panni di Padre Fontana ecco l’attore Luca Calvani: “Mi sembrava di conoscere gli attori da sempre, da ragazzino come tutti ero così preso dalle loro vicende che alle volte sognavo di starci dentro, e ora 20 anni dopo ci sto dentro davvero! Ah! Che bello! Ancora non ci credo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.