Belen e la foto su Facebook con ‘papa’: ma è Stefano? COMMENTA  

Belen e la foto su Facebook con ‘papa’: ma è Stefano? COMMENTA  

Da alcuni mesi Belen Rordiguez e Stefano De Martino non stanno più insieme ma una fotografia recentemente postata dalla showgirl sui suoi profili social ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma. Belen usa spessisimo Facebook e soprattutto Instagram per mostrarsi e mostrare ai suoi tanti fan piccoli istanti della sua vita quotidiana; nei giorni scorsi ha pubblicato un’immagine che mostrava un uomo intento a fare dei lavori nel bagno della showgir, con l’istantanea accompagnayta dal messaggio: “L’amore è amore! Un papà tutto fare!”.


Moltissime persone però non hanno capito subito a quale papà si riferisse, pensando si trattasse del ballerino di Amici e sono così arrivati in risposta molti commenti di felicità per il ritrovato amore tra Belen e Stefano.

In realtà la rodriguez si riferiva proprio a suo padre, che è intervenuto per aiutare Belen con alcuni lavori domestici. Dunque niente ritrovato amore con Stefano: anche se più volte sono stati visti insieme, i sue sono separati dallo scorso dicembre.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*