Belen, ecco chi ha scelto tra De Martino e Iannone

Belen, ecco chi ha scelto tra De Martino e Iannone

Gossip e TV

Belen, ecco chi ha scelto tra De Martino e Iannone

de martino

Smentita la notizia per cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono insieme. Belen raggiunge Andrea Iannone a Brno e Stefano sta con Gilda D'Ambrosio

Il cuore di Belen è certamente ambito da molti uomini, ma sembra che due, in particolar modo, se lo contendano. Stefano De Martino e Andrea Iannone sono stati entrambi grandi amori di Belen, ma non si capisce chi abbia scelto lei tra i due. Il bel ballerino di amici o il pilota? Il silenzio della bella showgirl argentina viene però interrotto da una notizia choc, che lascia tutti interdetti.

Con chi sta Belen?

Lo scoop che Giovanni Ciacci, noto stylist, ha rivelato sul ritorno insieme di Belen e Stefano De Martino, è stato smentito dal giornalista Gabriele Parpiglia, da sempre molto vicino alla showgirl argentina. Sebbene, infatti, i due si siano riavvicinati molto per il bene del piccolo Santiago, sembra proprio che il cuore di Belen appartenga completamente ad Andrea Iannone.

Fin da subito, qualcuno ha pensato che la notizia data da Ciacci fosse solo l’ennesima bufala estiva e la conferma è stata data da Parpiglia, che ha definito il gossip come un “pettegolezzo basso“. D’altra parte, Belen, che si era sempre mostrata molto riservata sulla sua relazione con Iannone, ha appena reso pubblico un grande gesto d’amore nei confronti del pilota.

La stupenda modella latina ha, infatti, raggiunto il suo fidanzato a Brno, dove Iannone parteciperà a una nuova gara della Moto Gp questo weekend.

Belen ha lasciato Ibiza, in cui si stava godendo le sue vacanze, per andare in Repubblica Cieca a sostenere Andrea.

Il pilota starebbe, infatti, attraversando un periodo di grande crisi con la Suzuki e Belen avrebbe deciso di raggiungerlo in un momento così delicato per dargli tutto il suo sostegno. Chi pensava che la coppia fosse ormai sul punto della rottura, ha dovuto rimangiarsi tutto, riconoscendo che il gesto di Belen è un vero atto d’amore.

Belen e Stefano De Martino ritornano in rapporti amichevoli

Chi sperava, purtroppo, in un ritorno della coppia Belen e Stefano, ha visto ogni sua speranza andare in fumo con le ultime notizie di gossip. Tuttavia, c’è bisogno di fare luce sui rapporti che ci sono attualmente tra i due, altrimenti si rischia di cadere nel fraintendimento.

Belen e Stefano sono effettivamente tornati ad essere in rapporti amichevoli, sopratutto per il bene del piccolo Santiago, ma non stanno insieme.

Tutti e due, infatti, sembrano essere impegnati sentimentalmente con altre persone. Se Belen si è dimostrata super innamorata di Iannone, Stefano starebbe vivendo una relazione con la stilista Gilda D’Ambrosio.

La fiamma nella loro coppia si sarebbe, quindi, definitivamente spenta, ma qualcuno continua a sperare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche