Berlusconi sta bene, lucido e in ottime condizioni

Berlusconi sta bene, lucido e in ottime condizioni

Politica

Berlusconi sta bene, lucido e in ottime condizioni

Foto Roberto Monaldo / LaPresse08-01-2013 RomaPoliticaTrasmissione tv "Otto e Mezzo"Nella foto Silvio BerlusconiPhoto Roberto Monaldo / LaPresse08-01-2013 Rome (Italy)Tv program "Otto e Mezzo"In the photo Silvio Berlusconi

L’operazione al cuore è riuscita alla perfezione: adesso Silvio Berlusconi sta bene e, secondo i medici, è pronto a tornare alla vita di sempre.

I medici del San Raffaele molto ottimisti: Silvio Berlusconi sta bene, il suo cuore è in buone condizioni, pronto a sopportare anche le tensioni della vita politica.

Le rassicurazioni dei medici: Berlusconi in ottime condizioni

I medici dell’Ospedale San Raffaele di Milano hanno dato ampie rassicurazioni sulle condizioni di Silvio Berlusconi dopo l’operazione di quattro ore al cuore eseguita ieri. Secondo il cardio chirurgo Ottavio Alfieri del San Raffele, Berlusconi sarebbe “lucido e in ottime condizioni“, mentre il suo cuore sarebbe ancora “in buone condizioni”, perciò, seppure tenendo “conto dell’età”, non ci sono restrizioni particolari per la sua attività d’ora in avanti.

Berlusconi pronto a tornare in politica in due settimane

Silvio Berlusconi sarebbe quindi pronto a ritornare alla vita di sempre, politica inclusa. Siparietto con il medico personale Alberto Zangrillo, che ha riferito di un Berlusconi già in ottima forma, che faceva i complimenti al personale dell’ospedale per l’assistenza ricevuta e scherzava con tutti.

Domani Silvio Berlusconi sarà trasferito dal reparto di terapia intensiva dove si trova al momento e inizierà il percorso di riabilitazione riacquistando “tutte le sue libertà” entro un paio di settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche