Biondo platino: consigli utili per chi sceglie questa nuance

Style

Biondo platino: consigli utili per chi sceglie questa nuance

Siete intenzionate a decolorare i vostri capelli con il colore biondo platino? Ecco alcuni consigli utili che possono semplificarvi la vita

Se state valutando la possibilità di decolorare i capelli e diventare di un bel biondo platino è bene che sappiate che non a tutte le donne il colore delle popolazioni nordiche si addice perfettamente. Vediamo qualche utile consiglio per essere belle con una nuance biondo platino. Per essere biondo platino, è bene che abbiate una pelle di colore bianco lunare, perché se siete tipicamente mediterranee sicuramente questo colore non vi starà bene e stonerà con l’incarnato olivastro. Il colore degli occhi dovrebbe essere verde-azzurro o color castano chiaro; per quanto concerne l’aspetto fisico il biondo platino è spesso associato alla raffinatezza, quindi è bene adattare il vostro guardaroba a uno stile più chic. Un look impeccabile, fashion e di grande gusto sono il carattere distintivo di chi porta con classe questo colore di capelli.

Un interessante suggerimento è quello di contrastare il biondo platino dei capelli con il colore del trucco: matita nera per gli occhi e labbra rosse. Imitate il look di Marylin Moore, diventerete delle Dive!

Per chi intende diventare la nuova Moore deve avere pazienza in quanto i metodi per giungere alla colorazione che si vuole ottenere prevedono la tecnica della decolorazione, specie se il vostro colore naturale di capelli è molto scuro. Si deve stare attente a non indebolire i capelli, per questo dovete necessariamente rivolgervi ad un salone di hair stylist con pluriennale esperienza e mai provate ad applicarvi la decolorazione da sole. Questo è molto importante per preservare la fibra e la struttura della vostra capigliatura che deve apparire sontuosa e fluente.

Per quanto concerne il taglio dei vostri capelli, non ci sono problemi: il colore biondo platino si addice sia a coloro che portano i capelli lunghi che corti, per chi ha i capelli lisci e mossi.

Buona fortuna e prestate attenzione ai nostri consigli!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.