Bobo Vieri presto papà. Costanza Caracciolo sarebbe in dolce attesa

Bobo Vieri padre: Costanza Caracciolo sarebbe incinta del loro primo figlio

Gossip e TV

Bobo Vieri padre: Costanza Caracciolo sarebbe incinta del loro primo figlio

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri da scapolone d'oro a papà. Secondo il settimanale Chi Costanza Caracciolo sarebbe in attesa del loro primo figlio.

Bobo Vieri diventerà presto padre. Sembra impossibile ma è tutto vero. O almeno si spera. Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Costanza Caracciolo sarebbe in dolce attesa. L’annuncio non è ancora stato dato dai diretti interessati ma pare proprio si tratti di uno scoop che potrebbe trovare presto conferma. D’altronde lo stesso magazine di gossip aveva lanciato la notizia bomba della gravidanza di Chiara Ferragni. Anche allora nessuna smentita da parte dei diretti interessati, fino alla settimana scorsa. La garanzia di l’attendibilità c’è. Non ci resta che attendere.

Costanza Caracciolo incinta?

L’ex velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo sarebbe incinta del suo primo figlio. La storia che la lega a Bobo Vieri è fresca di qualche mese. Conosciutisi quest’estate, i due hanno cercato di tenere il più stretto riserbo sulla loro privacy. I loro profili social, generalmente affollati da mille foto, hanno mostrato la quotidianità della loro relazione col contagocce.

Ora però lo scoop: secondo Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, Christian e Costanza diventeranno presto genitori. Indizi anche sulla possibile data di nascita del loro primogenito. La primavera del prossimo anno sarebbe il periodo in cui in casa Vieri – Caracciolo verrà appeso il primo fiocco. Azzurro o rosa? Ancora non ci è dato saperlo.

Età di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo ha fatto breccia nel suo cuore da pochi mesi ma la storia tra i due è così seria che presto dovrebbero metter su famiglia. Bobo Vieri è sempre stato un inguaribile Peter Pan. E’ riuscito a far innamorare alcune delle più belle donne dello spettacolo. Costanza Caracciolo è addirittura la terza velina nel curriculum del giocatore. Elisabetta Canalis, Melissa Satta e ora lei. L’ex Inter sembra avere davvero un debole per le belle che provengono dal bancone di Striscia. Sembrava quasi impossibile fargli mettere la testa a posto ma finalmente Costy sembra esserci riuscita.

E aggiungiamo, congratulandoci con la bella siciliana, che a 44 anni era pure ora.

Costanza Caracciolo età

La bellissima Costy è molto più giovane del compagno. Nata in Sicilia, a Lentini, compirà 28 anni il 17 gennaio. Modella, conduttrice e stilista la cui notorietà si deve al programma satirico di Antonio Ricci, Costanza ha conosciuto Bobo quest’estate. Galeotta fu una vacanza a Ibiza. Bobo era da poco single dopo la fine di un’altra storia d’amore. Ciò che ha da subito fatto intuire che si trattasse di una cosa seria è stato il riserbo dei due. Niente foto, Instagram stories e stati sdolcinati. La coppia ha preferito non far parlare di sé. Fino ad una paparazzata di qualche tempo fa che li ritraeva giocosi in piscina. Ormai svelato il loro segreto hanno deciso allora di rendere nota la loro relazione. Ora lo scoop della gravidanza. Attendiamo conferme e se così fosse…congratulazioni!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche