Calciomercato: Borriello e Juve sempre più vicini - Notizie.it

Calciomercato: Borriello e Juve sempre più vicini

Roma

Calciomercato: Borriello e Juve sempre più vicini

Se ne parla da giorni ormai: Borriello è vicinissimo alla Juve. Snobbato da Luis Enrique, dai dirigenti e da tutto l’ambiente giallorosso, Borriello avrebbe finalmente deciso di cambiare aria.
Inizialmente sembrava che da parte sua ci fosse l’intenzione di restare, ma le ultime mosse di Luis Enrique l’hanno convinto a flirtare con altre squadre: Juventus e Paris Saint Germain su tutte.

La Juve è in testa sul PSG: ha formulato una proposta sia al procuratore del giocatore che ai dirigenti della Roma. Si parla infatti di due milioni per il prestito semestrale dell’attaccante, senza però alcun obbligo di riscatto da parte della società bianconera: loro vorrebbero discutere l”eventuale permanenza solo a fine stagione.

La condizione posta dai dirigenti della Juve, non convince del tutto Walter Sabatini, il quale ha immediatamente rilanciato, chiedendo dieci milioni per l’intero cartellino del giocatore. La cifra viene considerata eccessiva dal DS bianconero Marotta, ma non è detto che Agnelli non sia disposto veramente a fare uno sforzo per prendere per il bomber napoletano.

Dopo Natale la telenovela dovrebbe concludersi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche