Calciomercato Inter, Carnevali: "Berardi? Ecco la situazione"

Calciomercato Inter, Carnevali: “Berardi? Ecco la situazione”

Sport

Calciomercato Inter, Carnevali: “Berardi? Ecco la situazione”

inter calciomercato

Domenico Berardi è un giocatore di primo piano del Sassuolo e la sua permanenza in terra emiliana non è certa, Juventus e Inter èsono sulle sue tracce

Dopo la rimonta nel derby della Madonnina, l’Inter guarda anche al prossimo calcio mercato non lasciando nulla di intentato pur di rinforzare la rosa attualemente a disposizione. Tra i nomi appetibili la prossima stagione a vestire la casacca della compagine meneghina, c’è assolutamente Domenico Berardi.

L‘attaccante del Sassuolo quest’anno non ha avuto una stagione facile a causa di alcuni infortuni ma adesso sta riprendendosi al meglio dando un buon contributo alla sua squadra in questo finale di stagione. Tra le voci che settimanalmente lo riguardano sono arrivate anche quelle del direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali.

“E’ chiaro che noi intanto vorremmo tenere il giocatore ancora con noi. Berardi è un giocatore importante per la nostra squadra e lui qui si sente a casa. Questa deve esser la premessa della situazione inerente all’attaccante neroverde”.

Ovviamente però le sirene del mercato lo chiamano altrove. “Ci sono alcune formazioni che vorrebbero acqusitarlo.

Non solamente italiane. Chiaramente sarebbe bello, nel caso dovesse lasciarci, vederlo vestire le maglie prestigiose della Juventus, oppure del Barcellona o ancora dell’Inter. Per una società come la nostra è sempre un onore lanciare giocatori nel panorama internazionale del calcio”.

Tante le società che girano attorno al giocatore che, in questa annata, ha realizzato sinora tre reti. Ma quale sono quell che potrebbero acquisirlo realmente? Il d.g. Carnevali conclude spiegando che: “Allo stato attuale sono soprattutto le società straniere che hanno fatto le richieste più concrete. Al momento però non vi è nulla di certo. Ad oggi infatti Berardi è ancora un giocatore del Sassuolo, per quanto riguarda il suo futuro è ancora presto per definirlo con precisione certosina”.

La telenovelas Berardi dunque è appena iniziata e pensiamo che andrà avanti ancora per molto tempo. Un giocatore della sua caratura infatti non sarà certamente ceduto, se verrà ceduto dal Sassuolo come peraltro sembra quasi sicuro, senza prima aver valuato ogni proposta che arriverà alla società nero-verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche