Calciomercato Napoli, sirene spagnole per Ghoulam

Calcio

Calciomercato Napoli, sirene spagnole per Ghoulam

spagnole
Calciomercato Napoli, sirene spagnole per Ghoulam

Qualora Ghoulam dovesse andare via dal Napoli, le sirene spagnole sono pronte per lui. Vediamo le trattative in corso di questo giocatore del Napoli.

Il Napoli di De Laurentiis, allenato da Sarri, quest’anno ha messo in luce moltissimi talenti che si sono distinti per le loro capacità e caratteristiche tecniche. Tra i nomi maggiormente apprezzati vi sono quelli di Koulibaly, Mertens, lo stesso Insigne e molti altri, compreso Ghoulam. Proprio per questo, il calcio mercato della sessione estiva è pronto a infiammarsi con molte squadre interessate a quesiti gioiellini. Può darsi che qualche giocatore debba allontanarsi e prendere altre strade.

In base a quanto riportato da Tutto Sport, uno dei giocatori che potrebbe andare via è proprio Ghoulam, il quale potrebbe giungere in terra spagnola, ovvero all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Per ora non si è ancora arrivati a una soluzione, in quanto il rapporto tra l’offerta e la richiesta è ancora lontano e distante, ma ci sono i presupposti perché il giocatore possa giocare nell’Atletico Madrid a partire dalla prossima stagione.

Il suo procuratore, Jorge Mendes, sembra davvero determinato a portarlo in Spagna alla corte di Simeone.

Il Napoli, dalla trattativa, otterebbe 20 milioni di Euro. Sembra che non solo l’Atletico Madrid sia intenzionata al giocatore. Un’altra importante squadra spagnola, ovvero il Real Madrid, sta cercando informazioni sul giocatore e pare intenzionato ad acquistarlo. Si prospetta una sfida tra Atletico e Real Madrid per accappararsi il giocatore.

Nel caso, come testimoniato dal Mundo Deportivo, Ghoulam dovesse partire, il club di Napoli ha già pronto il suo erede, ovvero Ivan Strinic. Un giocatore di 29 anni, un terzino mancino, che è il sostituito di Ghoulam. Qualora Ghoulma dovesse andare via, Strinic è pronto a subentrare per giocare come titolare nel Napoli della prossima stagione. Pr quanto riguarda la fascia sinistra si pensa a Karsdorp, un giocatore del Feyenoord, che però è ambito da molti altri club europei.

Oltre alla Liga, il futuro di Ghoulam sembra anche essere in altre squadre, come la Ligue 1 o la Premier. Può darsi che il suo futuro sia davvero lontano da Napoli.

Attendiamo la prossima sessione di mercato per saperne di più e capire le intenzioni del giocatore e del Napoli.

Il Napoli deve anche pensare a Insigne e al suo futuro. Il rinnovo è distante da quanto ciesto dal giocatore, il quale sarebbe pronto a fare le valigie con destinazione Inghilterra con alcune squadre interessate a lui e che lo vorrebbero.

E’ notizia dell’ultima ora di un rinnovo per Mertens, ma qui a frenare è la moglie, la quale lo vorrebbe lontano dal napoli. la moglie gli avrebbe addirittura imposto un aut aut, o lei o il Napoli. Mertens è un giocatore molto stimato e amato. Sul giocatore ci sono grandissime squadre. Sia il Barcellona che il Tottenham che l’Inter lo vorrebbero, ma per ora nessuna è disposta ad offrire lo stipendio del Napoli al giocatore.

Vedremo quale sarà il suo futuro: sarà ancora Napoli o lontano come vuole la moglie? Vedremo. Per saperlo, non resta che aspettare la prossima sessione di mercato di giugno per conoscere tutte le novità riguardo il club partenopeo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...