> > Capodanno Roma: la foto di Virginia Raggi e Giancarlo Magalli è virale

Capodanno Roma: la foto di Virginia Raggi e Giancarlo Magalli è virale

virginia raggi

E' già stata definitia la 'foto dell'anno' dai social network, con un coro unanime di utenti divertiti nell'osservarla e condividerla tra i propri contatti. E' un'istantantea, scattata la notte di Capodanno a Roma, decisamente bizzarra e particolare: mostra infatti un duo 'speciale', ovvero la sind...

E’ già stata definitia la ‘foto dell’anno’ dai social network, con un coro unanime di utenti divertiti nell’osservarla e condividerla tra i propri contatti. E’ un’istantantea, scattata la notte di Capodanno a Roma, decisamente bizzarra e particolare: mostra infatti un duo ‘speciale’, ovvero la sindaca della Capitale Virginia Raggi accanto al conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Ma la particolarità dello scatto va ben oltre l’accoppiata: infatti Magalli indossa il cappello da vigile e tanto è bastato per scatenare un’ondata di commenti che, forti della sua espressione divertita, lo hanno elogiato in modo ironico. Magalli infatti, lo ricordiamo, è amatissimo sui social network, tanto che nei mesi scorsi centinaia di utenti avevano addirittura lanciato una petizione perchè entrasse in politica.

Ma perchè quel cappello? è stato lo stesso conduttore a spiegarlo: ha lavorato come vigile urbano volontario, un’attività che ama fare saltuariamente “per passione”. Un gesto apprezzato anche dalla sindaca Virginia Raggi che si trovava al Circo Massimo per fare gli auguri ai romani e che non ha mancato di salutare anche il buon Magalli.