> > Caratteristiche Apple Watch Sport

Caratteristiche Apple Watch Sport

Apple Watch Sport

Lo Smartwatch di Apple è già nelle mani o meglio e sui polsi di tutti. La nuova invenzione Apple usa una versione di iOS più semplice rispetto allo smartphone, non è in grado di effettuare chiamate o utilizzare i servizi Web  senza essere collegato a un dispositivo compatibile. Questo display ...

Lo Smartwatch di Apple è già nelle mani o meglio e sui polsi di tutti. La nuova invenzione Apple usa una versione di iOS più semplice rispetto allo smartphone, non è in grado di effettuare chiamate o utilizzare i servizi Web senza essere collegato a un dispositivo compatibile. Questo display è rivestito da zaffiro per proteggere il dispositivo da graffi, ed è anche resistente al sudore.

Apple Watch Sport nato per attività quali il fitness, è disponibile con una scocca dall’aspetto arrotondato e bombato, rifinito con un vetro in cristallo di zaffiro o agli ioni lievemente curvo sugli angoli e, non ultimo, da cinturini completamente intercambiabili e con una vasta varietà di colori. L’ Apple Watch Sport avrà un prezzo di 399 euro per la versione da 38 mm, mentre 449 per quella da 42.

Se non l’avete già acquistato, vi consigliamo di dare un’occhiata a tutte le offerte presenti su Amazon, portale sul quale potrete trovare tutti i modelli e i diversi device di casa Apple. Utilizzando il canale online più famoso del mondo, riceverete il vostro smartwatch nel giro di 4/5 giorni lavorativi. Un vero e proprio affare se consideriamo l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Se invece possedete già uno smartwatch Apple, vi suggeriamo alcuni accessori che potrebbero interessarvi. Il primo fra tutti è il cinturino in silicone della Nike, realizzato in silicone di alta qualità, confortevole e resistente per una buona sensibilità della mano. Disponibile con ben 20 colorazioni diverse, ad un prezzo scontatissimo.

Il secondo prodotto di cui vogliamo parlarvi è la pellicola protettiva in vetro temperato. Il suo rivestimento oleorepellente offre resistenza contro le macchie, acqua e olio, inoltre è anche anti-graffio, anti-impronte, senza bolle, anti-esplosione e resistente alla pressione. Possibile anche usufruire dei servizi di Amazon Prime, affrettatevi.

Infine vi illustriamo uno dei prodotti più venduti online, si tratta del supporto in legno per iPhone e AppleWatch. Per un prezzo inferiore ai 10 euro, potrete comprare un ottimo prodotto, dal design innovativo e in linea con le nuove tendenze. Proprio il contrasto tra antico e nuovo fa di questo prodotto uno dei più apprezzati dal grande pubblico.