> > Catania, grave incidente nei pressi di Aci Castello, morta una donna

Catania, grave incidente nei pressi di Aci Castello, morta una donna

6070613465 dc2bb26c6a b

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto in zona Aci Castello, dove un auto con a bordo una donna ha terminato la sua corsa contro il guard rail. La donna, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe morta sul colpo, essendo l'auto precipitata in fondo ad un dirupo. L'incidente sarebbe avvenuto in...

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto in zona Aci Castello, dove un auto con a bordo una donna ha terminato la sua corsa contro il guard rail.
La donna, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe morta sul colpo, essendo l’auto precipitata in fondo ad un dirupo. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 18.30 nei pressi della strada provinciale che porta a Ficarazzi.

La vittima è una donna a bordo di una Smart, che, per ragioni ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, che ha terminato la folle corsa prima andando ad urtare contro il guard rail e poi finendo in fondo al dirupo.

Dalla strada è stato possibile notare l’air bag aperto e il lunotto posteriore completamente sradicato dal telaio. Il corpo della donna sarebbe stato trovato ai piedi dello sportello posteriore. Gli inquirenti stanno svolgendo accertamenti per identificare la dinamica del sinistro mortale.