Charlie Weber e Liza Weil insieme da un anno: ecco il successo della loro coppia

Gossip e TV

Charlie Weber e Liza Weil insieme da un anno: ecco il successo della loro coppia

Charlie e Liz
Charlie e Liz insieme da un anno

Charlie Weber non è soltanto legato professionalmente con Liza Weil, ma anche nella vita privata i due fanno coppia fissa, ora arrivano altre conferme.

Charlie Weber e Liza Weil, coppia in televisione ma anche nella vita. Il loro fidanzamento è ormai cosa certa da circa un anno.

Non è la prima volta che capita, ma tutte le volte che succede scappa un sorriso, e forse i fans più attenti addirittura arrivano a sussurraree un “lo avevo immaginato”. Di cosa parliamo? Ma della nascita di una coppia di fidanzati tra due attori, che tanto nella vita cinematografica quanto in quella reale, instaurano un rapporto d’amore.

A rimanere vittime della freccia di Cupido questa volta, sono gli attori statunitensi Charlie Weber e Liza Weil. I due da un po’ di tempo appaiono nella serie che in Italia ha preso il titolo di “Le regole del delitto perfetto”.

In questa serie TV, seguitissima da diversi anni negli USA, Weber interpreta il ruolo di Frank Delfino. Non è un avvocato, ma a lui sono affidati tutta una serie di incarichi “particolari”, che richiedono intanto moltissima discrezione.

Ad un certo punto della serie è costretto ad allontanarsi da Annalise, benché rimanga comunque legato alle attività di quest’ultima attraverso un altro personaggio: Bonnie.

Bonnie Winterbottom, interpretata sullo schermo da Liza Weil, è molto legata e fedele ad Annalise. Bonnie dopo una relazione turbolenta con Asher, instaura un rapporto particolare con Frank, ed il loro legame rimane tuttavia tutto da capire ed indagare.

Questo è quello che avviene nella finzione, ovvio, ma la realtà in questo caso forse riesce a regalare notizie ancora più curiose ed intriganti, se è vero, come è vero, che Charlie e Liza nella vita privata hanno definitivamente instaurato una vera e propria relazione.

Solo chiacchere? Solo indizi? Nessuna conferma della cosa? No, esattamente il contrario. A parlare della loro relazione ci ha pensato il portavoce di lui, Charlie, il quale ha reso noto alcuni particolari della storia d’amore tra i due attori.

A sentire questa fonte Charlie Weber e Liza Weil avrebbero cominciato a frequentarsi circa un anno fa, proprio mentre i due erano impegnati a separasi dai propri partner dell’epoca.

Weber infatti, dopo soli nove mesi di matrimonio, ha imboccato la via del divorzio da Giselle, mentre Liza ha detto addio dopo 10 anni di matrimonio a Paul Adelstein, anche lui attore.

Insomma, più la finzione scenica li avvicinava, tanto più la vita reale li legava, loro che, probabilmente coscienti del sentimento che il loro incontrarsi gli dava, decidevano quasi all’unisono di separarsi dai loro compagni. Solo una coincidenza?

No a ben guardare. Le cronache dello spettacolo riportano che il clima tra gli attori della Serie Tv è davvero molto buono, e questo non riguarda soltanto Charlie e Liza. Certo è poi che il fatto di vivere assieme dalle 10 alle 15 ore al giorno ha fatto sicuramente il resto. Facile in questa situazione passare dalla stima, all’amicizia fino ad arrivare all’amore, almeno a guardare cosa viene reso pubblico in questi giorni.

Durante la terza edizione del programma, Frank e Bonnie si sono dichiarati l’uno all’altro, esternando sentimenti che non era più possibile nascondere o sottacere.

Questo è accaduto nella terza stagione, ma un’ulteriore serie è in arrivo, sarà la quarta e forse le cose potranno cambiare ancora.

Frank e Bonnie si allontaneranno e si stringeranno ancora di più l’uno all’altro? E quello che accadrà sul set assomiglierà ancora a quello che avverrà nelle proprie vite private?

In Italia vedremo queste nuove puntate a partire dal prossimo settembre, e per quanto trapela dagli Studios americani, “How to get away with Murder” (questo il titolo originale della serie televisiva), presenterà diverse ed interessanti novità.

Non rimane che da attendere, sia per capire cosa accadrà tra Frank e Bonnie, sia per sapere se tra Charlie Weber e Liza Weil tutto filerà liscio oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche