Ciglia finte volume russo: Kim Kardashian lancia la moda per l’inverno 2016 COMMENTA  

Ciglia finte volume russo: Kim Kardashian lancia la moda per l’inverno 2016 COMMENTA  

Arriva dalla famosa Kim Kardashian il nuovo trend per l’estate 2016: le ciglia finte volume russo. Ecco cosa sono e come si ottengono.

Kim Kardashian è sempre sulla cresta dell’onda, per il suo decolletè generoso, per il suo look da ammaliatrice, per le sue ciglia lunghissime. Qualche tempo fa la famosa celeb ha pubblicato una foto mentre è intenta ad applicare alle ciglia un siero naturale, Infinite Lash, che serve a dare lucentezza e forza alle ciglia e a mettere così ancora più in risalto lo sguardo. Kim ha così svelato ai numerosissimi followers il segreto delle sue bellissime ciglia voluminose e perfette: l’utilizzo regolare di questo siero di bellezza. Naturalmente non può bastare un siero ad ottenere le ciglia come Kim Kardashian, ma occorre mettere in pratica una serie di accorgimenti giornalieri per la cura di questa parte del viso.


Una cosa è certa: le ciglia finte volume russo sono un trend per l’inverno 2016 alle porte. Per ottenere ciglia come quelle della Kardashian si possono applicare ciglia sintetiche, che si pongono sulla arcata ciliare superiore ed inferiore. Con questo metodo lo sguardo diventa più sensuale e profondo. Le ciglia finte vengono fissate con una colla resistente per far sì che durino a lungo, anche qualche mese.


Di certo sono più costose delle ciglia finte tradizionali, ma le ciglia finte volume russo assicurano un risultato più soddisfacente. Gli occhi saranno sempre bellissimi ed impeccabili.

Dopo aver applicato queste ciglia, per rendere lo sguardo ancora più accattivante, provate un make up scuro oppure ombretti dai toni metallici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*