Classifica 10 app per lo shopping online iphone

Guide

Classifica 10 app per lo shopping online iphone

Anche in Italia, spopolano le app per gli acquisti online

Ecco le 10 app più interessanti per comprare l’abito dei sogni dal divano di casa

Da qualche anno ha preso piede il fenomeno dello shopping online, con vantaggi sia in termini di portafoglio che di tempo. Se abbiamo un iphone e vogliamo usarlo per i nostri acquisti di capi di abbigliameno c’è l’imbarazzo della scelta di fronte alle molte app che permettono di effettuare in tutta sicurezza acquisti online. I più amanti dello shopping sapranno già ci può sbizzare con gli outfit e gli abbinamenti grazie a molteplici app. Oltre all’ormai noto Zalando, di origini tedesche, Stylight è la piattaforma più completa che ci mette in contatto con oltre 100 negozi online e permette di consultare le ultime collezioni di 5000 brand. Flash invece consente di ricevere quotidianamente le migliori 170 offerte del giorno per abbigliamento uomo e donna; l’app è disponibile in 20 lingue e la spedizione avviene in quasi tutto il mondo.

Al terzo posto, Privalia Mobile che vanta una vastissima offerta di grandi brand a prezzi ridotti. Segnaliamo anche Wishlo shopping divertente, che conta oggi 50 milioni di iscritti. Descritto come il “il centro commerciale numero uno in Europa e Nord America”, oltre agli abiti, Wish offre una selezione di accessori ed elettronica.
ShopStyle è senz’altro un’applicazione molto interessante, in grado di accelerare la ricerca di un particolare abito finora solo immaginato. Grazie all’app si ha infatti accesso ai cataloghi di tutti i i migliori marchi della moda, non solo per lei, ma anche per l’uomo, i bambini e la casa: l’applicazione permette anche gli acquisti essendo legata agli store. Per le scarpe, esiste iShoes, che, oltre agli acquisti di marca presso più di 100 rivenditori, permette di creare una lista di desiderata e di postare le foto delle scarpe su facebook.
Asos offre abbigliamento per uomo e donna ma i brand sono “appena” 850.

Gli amanti del vintage, possono cercare in una vetrina di oltre 17 milioni di prodotti su Etsy, che si scarica dal proprio iphone in modo gratuito. Altri siti di shopping-online sono Katia, la moda a piccoli prezzi, Bonprix e Showroomprive.

1 Trackback & Pingback

  1. Classifica 10 app per lo shopping online iphone | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*