Come accedere alla mail di scuola da casa COMMENTA  

Come accedere alla mail di scuola da casa COMMENTA  


Dipende dal tipo di account mail che la tua scuola usa, ma puoi anche controllarlo da casa. Tutto dipende dal tipo di server che viene utilizzato.

Leggi anche: 3 macchine da caffè da regalare a Natale

Molti college e universita’ usano una mail basata sul web, da cui puoi accedere stando a casa. Se la scuola usa un programma a numero chiuso, non potrai accedere alla mail da casa.

Leggi anche: App Habitissimo: funzionamento, caratteristiche

Puoi sapere della mail che la scuola utilizza controllando l’indirizzo, che deve iniziare con la sigla “www”.
Dal tuo computer a casa digita l’indirizzo della mail della scuola.

Se e’ un sistema basato sulle mail, il login te lo mostrera’; inserisci la mail e la password per loggarti alla mail della scuola; vai su mail2web.com, myemail.com o EmailAddresses.com; digita la password e la mail della scuola.

L'articolo prosegue subito dopo

Se la mail e’ parte del web puoi controllare l’account della scuola.

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*