Come arrivare a piazza del Nazareno a Roma COMMENTA  

Come arrivare a piazza del Nazareno a Roma COMMENTA  

come arrivare piazza del nazareno Roma
come arrivare piazza del nazareno Roma

Piazza del Nazareno a Roma, nota anche come Largo Nazareno, è una zona della capitale molto frequentata dai politici. Di recente infatti è diventata famosa per aver ospitato il patto tra Renzi e Berlusconi.

Leggi anche: Delegati PD parlano di “superare questo Governo” (diretta)

In via del Nazareno si trova appunto la sede nazionale del PD. La via prende il nome dal collegio cinquecentesco del Nazareno. La zona è facilmente raggiungibile a piedi da piazza di Spagna, in quattro minuti.

Basta andare sempre dritti per via Propaganda, che diventa poi via Sant’Andrea delle Fratte e quindi sbocca in Largo Nazareno. In auto invece, dopo essere entrati nel Grande raccordo anulare (autostrada A91), bisogna uscire verso Salita di Castel Giubileo, girare a destra in via Grottazzolina, poi a sinistra in via di Castel Giubileo, poi a destra su via Salaria.

Da lì bisogna raggiungere piazza Barberini e poi piazza di Spagna. Si impiega 26 minuti.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*