Come avere seno più grande e sodo

Donna

Come avere seno più grande e sodo

Come avere seno più grande e sodo
Come avere seno più grande e sodo

Sfido ogni donna a non voler desiderare di avere un bel seno più grande al giorno d'oggi. Ecco qui tutto quello che dovete sapere al riguardo

A quale donna non piacerebbe avere o ritrovarsi un bel seno più grande, tonico, perfetto, prosperoso da permettere di indossare abiti o vestiti con scollature da urlo? È sempre stato il sogno di ogni donna avere un seno perfetto e bello sodo.

Molte donne sono insoddisfatte del proprio seno e cercano in qualsiasi modo di ricorrere alla chirurgia plastica per mostrare un bel decolleté. Ma quanto vale il gioco? Dietro a questo intervento per sentirvi soddisfatte delle vostre curve generose, vi è una spesa abbastanza grande. Infatti non tutte le donne approvano la chirurgia.

Se desiderate aumentare qualche taglia in più del vostro seno, potete benissimo farlo svolgendo qualche attività sportiva che è dedicata al rassodamento del seno, seguire una tabella dedicata all’alimentazione, creme, elettro stimolatori, reggiseni push up ed altro ancora.

Vediamo in dettaglio quali, fra tante scorciatoie, fa al caso nostro per avere un seno più grande, perfetto, tonico, prosperoso, insomma un seno che avete sempre sognato di avere ma la natura non vi ha accontentato.

Alimentazione

Per aumentare il volume del seno, basta incrementare le calorie dei piatti che andrete a consumare ma questo comporta un punto a sfavore sulla vostra linea poiché aumenterà il vostro peso corporeo.

Ovviamente non bisogna strafare o mangiare tanto e a caso, basta solo aggiungere alcuni alimenti nella propria dieta che aumentano in modo corretto gli estrogeni, incrementando il volume del vostro seno.

Infatti tutto gira attorno alla quantità di estrogeni che il nostro corpo produce. Le donne che hanno un seno piccolo, si ha una produzione di testosterone mentre le donne che hanno un seno più grande, producono gli estrogeni.

Per aumentare il seno quindi, basta influenzare la produzione degli estrogeni che agiscono sugli ormoni e ne abbassano la produzione del testosterone. Per avere un seno bello florido, basta assumere alimenti a base di soia che hanno un alto tasso di estrogeni, semi di lino, semi di zucca e semi di anice. Anche le erbe aromatiche e le spezie aiutano la produzione degli estrogeni come zenzero, origano, pepe, salvia, timo, liquirizia, cumino e le verdure come piselli e fagioli che contengono ferro e fibra.

Non sottovalutate l’idratazione, anch’essa aiuta moltissimo ad aumentare il volume del vostro seno, quindi non scordate di bere molta acqua, almeno 2 litri al giorno proprio perché la nostra pelle è elastica e non si creano smagliature.

Per una pelle elastica e a prova di smagliature, infatti, è fondamentale idratare il proprio corpo, le regole sono arcinote: almeno due litri di acqua al giorno e una crema ad hoc, come quelle che tonificano e rinvigoriscono seno e décolleté, oppure quelle specifiche per rassodare.

Bisogna non solo aumentare la produzione degli estrogeni ma anche abbassare la produzione dei testosteroni assumendo cibi ricchi di frutta, carboidrati,verdura, cereali integrali.

Esercizio fisico

Oltre al fattore cibo, per avere un bel seno più grande, esistono anche degli esercizi fatti appositamente per il seno che aumentano il loro volume in modo naturale poichè è fatto di un tessuto adiposo quindi costituito da muscoli che possono essere allenati tranquillamente. Prenderà un bel pò di tempo nel rassodare e aumentare il volume del seno ma sicuramente ne sarà valsa la pena. Basta esercitarsi quotidianamente.

Elettro stimolatore

Per chi invece è pigro nel voler svolgere determinate attività fisiche per volumizzare il seno, basta ricorrere all’elettro stimolatore. È un dispositivo che fa sì di aumentare, tonificare e rassodare il seno allo stesso tempo. Questo trattamento viene praticato solo nei centri specializzati e i risultati si noteranno solo dopo varie sedute e non ha effetti immediati.

Creme e massaggi

Oltre che alle attività sportive o a lunghe sedute di elettro stimolatori per il seno, è opzionabile anche l’uso di creme specifiche per il rassodamento del seno.

Sono facilmente trovabili in farmacia o anche in alcuni negozi che hanno una linea dedicata appositamente. La funzione delle creme serve per stimolare l’irrogazione sanguigna in modo che risulti un seno più grande e sodo. Fare dei massaggi al seno, è quello che ci vuole per rassodare ed avere un seno perfetto.

È molto semplice, basta usare dei oli essenziali per migliorare la struttura del seno e la sua tonicità. Per questo scopo, esistono delle creme apposite ma che costano parecchio, ma non vi demoralizzate, esistono anche metodi fai da te molto semplici e facili.

Una fra tante, vi propongo un trattamento a base di argilla verde. Abbiamo bisogno di 300 grammi di argilla verde, 2 albumi d’uovo e mescolarli assieme a mezzo bicchiere d’acqua. Applicare tale miscela sul seno almeno una volta al giorno per avere un seno dall’aspetto compatto e tonico. Potete anche massaggiare i seni dall’esterno verso l’interno, intorno ai capezzoli con olio d’argan, olio d’avocado o olio di jojoba.

Potete usare uno di questi 3 oli o mescolarli tutte e 3 assieme in uguali quantità per ciascun olio.

L’argan è ricco di vitamine A, B, C, D, E, PP e antiossidanti, rallentando l’invecchiamento della pelle mentre l’olio d’avocado è un olio protettivo, rigenerante e ricco di vitamine, ideale per le pelli sensibili e delicate. Infine l’olio di jojoba è un olio ristrutturante, idratante dove nutre la pelle fino alle sue profondità.

Infusi

Oltre che agli esercizi fisici ed all’alimentazione, potete assumere anche un infuso che aiuta ad incrementare il volume del vostro seno. Basta che abbiate con voi 30 grammi di timo, 30 grammi di serpollino e 20 grammi di rosmarino. Ingredienti che sono facilmente trovabili in erboristeria. Bollite l’acqua e lasciare in infusione tali erbe fino a quando non si raffredda l’infuso. Filtrare il tutto ed applicare la lozione sui seni, massaggiandoli. Lasciare la lozione in posa per circa 15 minuti per poi risciacquare il tutto con un bel getto di acqua fredda. Un altro infuso ideale per il seno, è la tisana a base di fieno greco, salvia e luppolo.

Ghiaccio

Non prendetemi per matta, ma per avere un seno tonico, è preferibile non fare docce calde. Infatti l’acqua fredda tende a tonificare alcune parti del nostro corpo quali anche il seno, poiché l’acqua calda tende a rilassare i tessuti cutanei. Per chi è coraggiosa, usa il ghiaccio come shock iniziale per ottenere dei risultati più visibili che pratici, lasciando il cubetto di ghiaccio in posa sul petto per 5 minuti.

Reggiseno

Molte donne optano invece nel voler indossare dei reggiseni che tendono a sostenere il peso del seno, sperando che si tonifichi. Bisogna star attenti alla scelta del materiale del reggiseno, poiché dev’essere realizzato con fibre naturali che non irritano la pelle e che le faccia respirare visto che si tende ad indossare il reggiseno per tutto l’arco della giornata.

Esistono varie forme di reggiseno, ideate appositamente per ogni tipo di esigenza e comfort per qualsiasi donna. Il reggiseno senza il ferretto è il reggipetto più comodo ma anche meno sexy da indossare. Si adatta per ogni tipo e forma del seno grazie alle sue bretelle.

Il reggiseno a forma di balconcino ha una linea arrotondata e molto scollata, lasciando scoperto la parte superiore del seno grazie al ferretto che li sostiene, mettendo in risalto i seni grandi e sollevando i seni piccoli. Il reggiseno sportivo, il top, mantiene il seno per chi pratica attività sportive, sostenendo il seno grazie alle sue fasce larghe e alle coppe integrate all’interno della fascia.

Un altro sostegno per i seni sono i bustini sexy e molto chic da indossare alla sera per le femme fatale che vogliono completare il loro look e far surriscaldare la serata con il proprio partner. Si adattano solo dalla prima alla quarta taglia standard. Il reggiseno a mezza coppa invece è come il reggiseno a balconcino e sono ideali dalla prima alla quinta taglia al massimo.

Ed infine, il reggiseno a triangolo sono ideate per le donne che hanno un seno piccolo che li rende sexy e giovanili allo stesso tempo, slanciando la loro silhoutte.

Seno più grande: Reggiseno Push-Up

Per chi invece non ha pazienza di star dietro alla dieta, a vari esercizi per tonificare e rassodare il proprio seno o semplicemente non ha nessuna intenzione di faticare per ottenere un bel seno più grande ma non ha nemmeno molti soldi per permettersi di fare un intervento chirurgico, ecco che sono state ideate dei reggiseni push up per far risaltare al meglio i propri seni.

Sono semplicemente dei reggiseni normali o a balconcino con l’aggiunta dei cuscinetti posti ai lati estremi delle coppe, in modo che quando vengono indossate, possano comprimere i seni, avvicinandoli e facendoli apparire più grandi del previsto.

Reggiseno Easy Pushup Invisibile

71Ybm7aVHrL._UX466_

Ultimamente su molti social, quali instagram, stanno girando dei modelli nuovi di reggiseno push up senza le bretelle. Sono dei reggiseni che hanno le coppe con il bordo superiore alato ed in centro due lacci che, stringendo, avvicinano i seni e li mette in risalto, creando così un decolleté florido e naturale. Si adatta per ogni tipo di misura del seno e sono decisamente comodi da indossare.

È infatti un decolleté perfetto per ogni momento, ideali per chi ama indossare abiti con la schiena scollata e nuda. Sono degli autoreggenti invisibili e comodi che valorizzano la vostra scollatura tirando semplicemente due cordicine. Sono realizzate con materiali ipoallergenici a base di silicone e sono autoadesive, donando una forma naturale al seno. Sono poi ricoperte con il nylon e non hanno cuciture.

Ogni qualvolta che le indosserete, è consigliabile poi lavarle in modo da poterle indossare nuovamente. Basta lavarlo in acqua tiepida e lasciarle asciugare. In breve tempo saranno belle e asciutte, nuove come prima per poter essere indossate ancora una volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche