Come cambiare mail PayPal COMMENTA  

Come cambiare mail PayPal COMMENTA  

PayPal ti consente di utilizzare più indirizzi email con il tuo account. Il tuo indirizzo email PayPal amministrativo è il principale indirizzo email associato al tuo account.
Usando il tuo indirizzo email PayPal amministrativo, puoi apportare modifiche ai dati del tuo account, compreso il cambio di indirizzo email e l’aggiunta o l’eliminazione di conti bancari associati e carte di credito.

È possibile cambiare l’indirizzo email amministrativo PayPal in qualsiasi momento dal tuo profilo PayPal. Per prima cosa vai alla home page di PayPal, poi inserisci il tuo indirizzo e-mail amministrativo di PayPal e la password e clicca sul pulsante “Accedi”. In seguito clicca sul link “Profilo” e poi su “Email” nella sezione “Dati di accesso”. Fai clic sul pulsante “Aggiungi” per associare un nuovo indirizzo e-mail al tuo account PayPal.

Immetti il nuovo indirizzo di posta elettronica e clicca sul pulsante “Salva”. Clicca sul link di attivazione che ti verrà inviato alla nuova email fornita e quindi seleziona l’indirizzo e-mail che desideri utilizzare come indirizzo e-mail amministrativo di PayPal, cliccando sul pulsante “primario”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*