Come caricare i memo vocali dall’iPhone COMMENTA  

Come caricare i memo vocali dall’iPhone COMMENTA  

Caricare i memo vocali sul computer con una sincronizzazione iTunes. iTunes crea una playlist Memo vocali nella libreria e quindi memorizzare i memo vocali all’interno di esso. Dopo la sincronizzazione, si sarà in grado di ascoltare i memo vocali sul computer anche quando non vengono eliminati dal vostro iPhone. Il processo di caricamento dei memo vocali è facile e veloce.

istruzione

1 Avviare iTunes e poi collegare il vostro iPhone al computer.

2 Seleziona il tuo iPhone sotto l’elenco Dispositivi nella barra laterale di iTunes a sinistra.


3 Fare clic sulla scheda “Musica” al di sopra del pannello principale sulla destra. Spuntare la casella “Sincronizza musica”. Selezionare la casella “Includi memo vocali”.

4 Fare clic su “Applica” in basso a destra per iniziare la sincronizzazione. I memo vocali verranno visualizzati all’interno di una Playlist nella barra laterale sinistra.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*