> > Come fare il petto di pollo nocciolati in padella

Come fare il petto di pollo nocciolati in padella

default featured image 3 1200x900

Ecco la ricetta del giorno: Petti Di Pollo Nocciolati. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L'importante è l'ingrediente principale: Pollo. Passiamo quindi alla ricetta: Tipo di piatto: Pollame Ingrediente princ...

Ecco la ricetta del giorno: Petti Di Pollo Nocciolati. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pollo.

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Pollo
Persone: 4
Ingredienti:
2 Petti Di Pollo
2 Coste Sedano
2 Carote
1 Scalogno
150 G Nocciole Tritate
1 Bicchiere Vino Bianco
1 Filo Olio D’oliva
Sale
Pepe
Farina

Preparazione:
Pulite e tagliate a rondelle sedano e carote. Tagliate i petti di pollo a filetti, infarinateli e fateli cuocere a fuoco alto per qualche minuto in una padella antiaderente con un filo d’olio d’oliva e nel quale avrete fatto appassire lo scalogno tritato finemente. Aggiustate di sale e pepe. Quando la carne avrà preso colore toglietele dalla teglia e passatela nelle nocciole tritate come per impanarla. Nella teglia mettete le verdure: bagnatele col vino e lasciate cuocere a fuoco basso, coperto, per 10 minuti. A fine cottura rimettete il pollo nella teglia, spolverate con le nocciole rimaste e fate cuocere ancora per 10 minuti.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!