Come fare i ricci: 5 migliori arricciacapelli automatici

Style

Come fare i ricci: 5 migliori arricciacapelli automatici

Come fare i ricci: 5 migliori arricciacapelli automatici
Come fare i ricci: 5 migliori arricciacapelli automatici

Gli arricciacapelli automatici vengono in aiuto di chi vuole avere ricci ben definiti in pochissimo tempo. I 5 migliori modelli in commercio

Per chi ama i capelli ricci ma ha sempre i capelli lisci, talmente lisci, piatti, ultra stirati, ecco gli arricciacapelli automatici fanno al vostro caso.

Ovviamente, prima di scegliere il vostro arricciacapelli, dovete valutare i pro e i contro di questi apparecchi elettronici.

La cosa bella, ma veramente bella, è quella che rispetto ad altri modelli di arricciacapelli, questi nuovi e innovativi apparecchi sono anche automatici nell’arricciare alla perfezione i vostri capelli ed in pochi secondi.

Ormai è diventato indispensabile visto che molte donne sono passate dall’avere capelli lisci a quelli ricci. Infatti, molte acconciature sono fatte con una base di capelli ricci per donare volume, luminosità, corpo ai capelli.

Se prima si passava nell’avere molte ore di preparazione per avere dei capelli ricci, ecco che adesso, in pochi minuti, potete avere i capelli ricci come se fossero veri, dando carattere ai vostri capelli in ogni sua curva.

Tra i vari modelli, quelli più in voga sono i modelli della linea Babyliss come arricciacapelli automatici che sono molto apprezzati al momento visto la loro efficienza, tempo e temperatura regolabili.

Questa linea di arricciacapelli automatici sono facili da usare e comodi.

Per chi non ha mai usato questo apparecchio, troverà comunque semplice il suo uso. Basta puntare l’apparecchio vicino al capo, con una ciocca di capelli inserita nel bocchettone.

Il nastro rulla automaticamente la ciocca al suo interno e con il suo calore interno, arriccia la ciocca di capelli e un beep acustico, avvisa quando la ciocca di capelli è ben definita.

Ovviamente non tutti quanti hanno una grande manualità nel gestire i propri capelli, diventando nervosi nel non poter acconciare in fretta e furia i vostri capelli, ecco una guida utile per chi desidera avere dei capelli perfettamente ricci ed in ordine senza impiegare troppo tempo.

Ogni modello ha un design unico e ha una maniglia con presa facile e comoda nel manovrare l’arricciacapelli. I modelli a forma di cono, fanno si che sei costretta ad avvolgere la ciocca di capelli attorno al cono, tenendovi così entrambe le mani impegnate.

Capita anche che ci si ustioni sul ferro rovente, nonostante si usi un guanto di protezione.

Tra i vari modelli, ecco che vi propongo:

Curl Secret

Uno dei migliori ferri arricciacapelli automatici che esistono sul commercio quest’anno. Molto innovativo nel suo sistema di riscaldamento rapido e pratico. Inserire tra le pinze una ciocca di capelli e, con il meccanismo tecnologico, viene aspirata al suo interno ed in pochi secondi, ecco il vostro riccio da saloon.

Per sapere quando la ciocca sia pronta anche nella sua forma, un segnale acustico avvisa il tempo di rilascio della ciocca. Il tempo di rilascio, può essere autoimpostata, in base all’effetto che si vuole ottenere tra ondulato, morbido o stretto.

Babyliss Pro Miracurl SteamTech

Arricciacapelli professionale grazie alla sua prestazione e alle sue funzioni sempre più innovative. È dotato di una testa sferica che risucchia la ciocca anch’essa e arriccia i capelli in pochi secondi.

La piastra in ceramica di questo nuovo modello, permette di rendere i boccoli perfetti e definiti ma, allo stesso tempo, li idrata, rendendoli morbidi e lucenti.

Ha un serbatoio dove raccoglie l’acqua, se si attiva la funzione di vapore che è attivabile e consente anche una rapida pulizia per avere una maggiore efficienza del prodotto. Possibilità di impostare il tempo di posa, la temperatura e scegliere anche la direzione di rotazione del riccio, se destra o sinistra. Ha un sistema di blocco istantaneo se riscontra dei nodi tra la ciocca e il nastro.

Non consigliato per chi non è pratico di questo strumento, e ha un costo leggermente superiore rispetto ad altri modelli, ma dipende sempre da quanto siete disposti voi a spendere.

BaByliss C900E Curl Secret arricciacapelli automatici

Piastra rivestito in ceramica che adatta i capelli in diversi stili quali ricci stretti, boccoli e ondulati morbidi, in base alla temperatura che si sceglie.

Ha all’interno un blocco sui futuri nodi che potrebbero formarsi durante l’avvolgimento della ciocca di capelli tra le pinze. Con questo primo ed originale arricciacapelli automatico, il vostro hairstyle sarà sempre impeccabile.

Babyliss C1102AME Fashion Curl Secret Ionic

Rispetto ad altri modelli visti, quest’ultimo ha anche la funzione ionic per definire al meglio il riccio e renderli ancora più lucenti.

Sono selezionabili i tempi di posa per il riccio, a seconda di quanto debba essere morbido o stretto il riccio ed è possibile scegliere anche la temperatura dell’arricciacapelli.

Come per gli altri arricciacapelli automatici, ha il sistema di blocco per i nodi e viene aspirata all’interno delle pinze e trattenuta al suo interno.

Essendo che la piastra è ionica, durante la fase di riscaldamento e modellamento dei capelli, rilascia anche milioni di ioni negativi, togliendo l’effetto crespo, eliminando l’elettricità statica e donando lucentezza ai capelli.

Arricciacapelli Pro Perfect Curl Automatica 164649

Ha 3 livelli di regolazione temperatura e tempo di posa per ottenere dei ricci senza troppa fatica.

Arricciacapelli silenzioso con una durata di ben oltre le 10.000 ore. In pochi secondi si riscalda senza dover aspettare lunghi minuti prima del suo utilizzo. Possibilità di ripristinare la temperatura desiderata in poco tempo, modellando il riccio a proprio piacere.

In base alla temperatura anche, si tende ad aumentare anche la durata del riccio stesso, modellando prima su un lato e poi nel senso contrario. Ha inoltre l’opzione di mettere in modalità Standby per circa 20 min.

Dopo circa 60 minuti di funzione costante, si autospegne, se per caso vi dimenticate di spegnere l’arricciacapelli dopo il suo utilizzo.

Non vi resta fare altro che scegliere tra questi modelli arricciacapelli automatici, quello che fa al caso vostro e iniziare a cambiare look ogni giorno con curve morbide o strette sulla vostra chioma.

Preparate quindi la vostra splendida chioma per le prossime ed imminenti acconciature!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche