> > Come fare un olio per capelli con il latte di cocco in lattina

Come fare un olio per capelli con il latte di cocco in lattina

default featured image 3 1200x900

Il latte di cocco è conosciuto da secoli per le proprietà benefiche, ma è anche un agente idratante, specie se applicato sui capelli. Il latte di cocco districa i nodi e idrata i capelli dalle radici alle punte. Occorrente Olio di cocco in lattina Olio di oliva Olio di rosmarino ...

Il latte di cocco è conosciuto da secoli per le proprietà benefiche, ma è anche un agente idratante, specie se applicato sui capelli. Il latte di cocco districa i nodi e idrata i capelli dalle radici alle punte.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80026

Occorrente

Olio di cocco in lattina

Olio di oliva

Olio di rosmarino

Miele

Aloe vera gel

Avocado

Lime

Istruzioni

1 Procuratevi tutti gli ingredienti. Potete trovarli nei negozi di alimenti naturali.

2 Schiacciate l’avocado in una scodella. Versatevi il latte di cocco, aggiungete 2 cucchiai di miele, di succo di limone, di olio di rosmarino e di oliva e di aloe vera gel.

3 Mescolate tutti gli ingredienti insieme con un largo cucchiaio fino a che sono ben amalgamati. La mistura dovrebbe essere un po’ densa.

4 Applicate la mistura di olio e cocco come balsamo o come trattamento di olio caldo o come idratante leave in.

Utilizzandolo come balsamo o come trattamento di olio caldo, applicate la mistura sui capelli dalle radici alle punte. Lasciate agire per 15-30 minuti soffiando aria calda con il phon.

Per utilizzarlo come idratante, applicate un po’ di prodotto sulle mani e sfregatelo poi sui capelli, dalle radici alle punte.